Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
entrato con prima grossa trance su levspmib a 13,8
ringrazio gli mm e ve la rivenderò a 15
grazie
accumulate e seguitemi

sotto i 21000 non si torna
messa seconda trance ,piu cospicua, a 13,5 ...speriamo...ringrazio anticipatamente chi me le dovesse vendere....non sa quello che butta...
 

MARCO12

Forumer storico
Ottimi...però sto ricomciando a ricomperare da campari e saipem
ma se non credi neppure a questo rialzo allora siamo fritti....non puo scendere sotto 21000...il ciclo è appena iniziato....preso anche unicredito e unipol e un po di gioelli...campari è troppo sacrificato
a tutto levspmib fino a 15
 

MARCO12

Forumer storico
entrato Con Prima Grossa Trance Su Levspmib A 13,8
Ringrazio Gli Mm E Ve La Rivenderò A 15
Grazie
Accumulate E Seguitemi

vedete Come Tiene Bene I 21000 Rispetto Alle Altre Borse....anche Se Nei Prossimi Gg Dovesse Scendere Di Uno 0,5 Serve X Incrementare....
Mai Comperare Fino A Quando Scende Se Non Ti Vuoi Tagliare....giusto..ma intesa unic ecc ecc Ora Hanno Dato Segno Di Inversione...e Anche I Cicli...stanno Invertendo Verso L'alto...percui Accumulate I Miei Titoli E Non Vi Pentirete....sapete Che Io Non Sbaglio...
A Sono Entrato Anche In Kerself
 

MARCO12

Forumer storico
entrato con prima grossa trance su levspmib a 13,8
ringrazio gli mm e ve la rivenderò a 16
grazie
accumulate e seguitemi


comunque avrete notato eurostock...si va a 3050 sicuramente .... Domani dopo i dati ottimi di intel oltre al mi stm volerà tutto anche quelli che oggi erano negativi....
a tutto levspmib...
okkio shortisti a levarvi dalle .... Immediatamente....dobbiamo recuperare con il nuovo ciclo e andare entro fine mese a 25000...
a tutto longgggggggggggggg
hanno fatto una bella trappola ai ribassisti...
okkio ai miei titoli....c'è ne ho un altro in pentola .... Se domani si vola lo tiro fuori e lui sarà il migliore.....
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
comunque avrete notato eurostock...si va a 3050 sicuramente .... Domani dopo i dati ottimi di intel oltre al mi stm volerà tutto anche quelli che oggi erano negativi....
a tutto levspmib...
okkio shortisti a levarvi dalle .... Immediatamente....dobbiamo recuperare con il nuovo ciclo e andare entro fine mese a 25000...
a tutto longgggggggggggggg
hanno fatto una bella trappola ai ribassisti...
okkio ai miei titoli....c'è ne ho un altro in pentola .... Se domani si vola lo tiro fuori e lui sarà il migliore.....

Fammi indovinare......è del MIB o small???? Tu hai sempre delle sorprese.....ma da dove le tiri fuori??????
 

Users who are viewing this thread

Alto