Azioni Italia Marco12 ci siamo....

Cavolo che velocità di discesa
mi sa che italia sia fallita
esco dallo short perchè è stato troppo violento
vado in cassa con xbrrrrrrrrrrrrrrrr
evvvvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii

scusa paolino ma vai a leggere i post quando il trend era long????
io penso gg per gg,non sarai un cassettista??
è 3 gg che dico short su tutto e anche kerself sotto 5,2 sono uscito e lo detto...io metto sempre stop loss strettissimi
comunque se leggi i post di un anno fa parlavo anche di alleanza...
leggi anche gli altri interventi

Solo il 25% del mio patrimonio è nel cassetto..il restante 75% è per il trading intraday o al massimo multiday di breve...
Cmq volevo solo farti notare che qualcuno (ad esempio quelli che chiedono "cos'è il book", senza offesa per chi lo ha chiesto) potrebbe prendere per oro colato quello che scrivi (forse proprio per il modo in cui lo scrivi) senza considerare che nessuno è infallibile..
Detto ciò ti rinnovo i complimenti per le tue capacità e continuerò a seguirti con piacere..ciao

uscito dall short e forse troppo presto ma sto iniziando la spesa con delle buone entrate da mediare se scende ancora del 10%guardo il book... i grafici ... ecc ecc
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year
mi sembra di vedere delle belle occasioni sia a sinistra fra i gioielli che a destra fra i piu tartassati....
o l'Italia è fallita o ci sono buone occasioni...
certo è che se i politici non si mettono un po in riga e non cercano di dimezzare le spese dimezzando il numero in eccesso portandolo a quello degli altri stati,riducendo le auto blu da 650.000 a 40.000 come quelli normali...e aumentando finanzieri e carabinieri,che sono i nostri angeli che ci possono salvare x contenere le truffe che tutti i santi giorni si sentono al tg....ci vorrà una rivolta come la grecia o come la rivoluzione francese x diminuire le teste dei politci!!! ripeto in eccesso,non ce l'ho con loro ma nel loro eccesso che ci mangiano con tutti i loro privilegi pensionistici... il pil e la pensione futura....ma facciamo qualcosa!!!!

uscito dall short e forse troppo presto ma sto iniziando la spesa con delle buone entrate da mediare se scende ancora del 10%guardo il book... i grafici ... ecc ecc
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year
mi sembra di vedere delle belle occasioni sia a sinistra fra i gioielli che a destra fra i piu tartassati....
o l'Italia è fallita o ci sono buone occasioni...

evvaiiiiiiiiiiiiii
visto che c'erano delle occasioni!!!!

uscito dall short e forse troppo presto ma sto iniziando la spesa con delle buone entrate da mediare se scende ancora del 10%guardo il book... I grafici ... Ecc ecc
http://finanza.lastampa.it/quotazion...aspx?per=3year
o l'italia è fallita o ci sono buone occasioni...

intesa unicredito
questi sono i miei big comperati venerdi
accumulate
evvaiiiiiiiiiiiiii
visto che c'erano delle occasioni!!!!

cavolo che velocità di discesa
mi sa che italia sia fallita
esco dallo short perchè è stato troppoviolento
vado in assa con xbrrrrrrrrrrrrrrrr
evvvvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii

dovevate vendere lo short quando sono uscito io e reversarvi un pochino
era stato troppo violenta la discesa