Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
non aspettate gli storni...sono tutte trappole e ci sono caduto anche io ....ma ho perso poco perchè poi un po è sceso spmib e ho fatto in tempo a sbolognare xbrrrrr alla pari....
accumulate e ringraziate
a questi prezzi fra 6 mesi e nei prossimi anni vi mangerete le dita x non averlo fatto....
fate acquisti qui x la vostra pensione futura....
guardatevi i grafici a 5 anni e poi non pensateci su 2 volte ed accumulate intanto che parecchi investitori stanno aspettando lo storno...
sono okkasioni che capitano una volta sola nella vostra vita non lascietevela scappare....
banche assicurativi immobiliari industriali telefonici ecc ecc comperate levspmib se non sapete scegliere....
se ci fosse uno storno anche del 5% e che ben venga cosi mediamo a prezzi ancora piu convenienti ma su certi titoli che hanno perso 70 90% cosa volete ancora aspettare....
io compro e vado fino ai primi dividendi x altri 40gg sicuri di rialzo....se voi volete aspettare lo storno x cominciare ad accumulare e cercare il minimo vorrà dire che comprete sui massimi....vedrete la prossima settimana come saltano gli shortisti in loss...vedrete...
quando gia martedi saremo sopra i 23600 / 24000 e salteranno giu a piedi pari e spmib schizzerà in pochi gg a 25500....x fine mese...

asoltatemi non cadete piu nelle trappole ...non sono trappole ma okkasioni....x tutta la vostra vita....accumulate e ringraziate...
http://finanza.lastampa.it/quotazion...aspx?per=3year

pronti ... Veloci negli acquisti se non volete pagare piu care le vostri azioni....le svendite stanno x finire ultimi minuti.....
Accumulate e ringraziate
 

apuo

Marmo, lardo & AF
pronti ... Veloci negli acquisti se non volete pagare piu care le vostri azioni....le svendite stanno x finire ultimi minuti.....
Accumulate e ringraziate

Io vedo una situazione da allarme rosso nell' area mediterranea.
E l' Italia è nel mezzo, con un governicchio barcollante.
La cosa migliore è stare alla finestra, non accumulare.
Sei un pericolo per i newbies, un sollazzo per i "veci".

;)

apuo
 

MARCO12

Forumer storico
grazie shortisti
entrato in eni 17,9 e mi prend 0,5 di dividendo ... intesa 2,5 miglior banca europea ed unic 1,96 prezzo da svedite
...levspmib sotto i 16 è regalato e lo rivendiamo a 20 molto presto
grazie shortisti grazie


QUANTI PESCIOLINI CHE CADONO NELLA SOLITA TRAPPOLA...VENDETE VENDETE E POI VI PENTIRETE FRA 10 MINUTI
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Io vedo una situazione da allarme rosso nell' area mediterranea.
E l' Italia è nel mezzo, con un governicchio barcollante.
La cosa migliore è stare alla finestra, non accumulare.
Sei un pericolo per i newbies, un sollazzo per i "veci".

;)

apuo

:up: ...La benzina prende fuoco in un attimo.... max attenzione in ogni direzione.....
 
petrolio che schizza..
noi dipendiamo dal petrolio..
sale il pr del petrolio

sale il prezzo dell'energia..

salgono i ricavi delle az che producono e vendono ENERGIE RINNOVABILI..
In Italia

ALERION..
 

Allegati

  • 1000000.png
    1000000.png
    17,1 KB · Visite: 203

MARCO12

Forumer storico
grazie shortisti
entrato in eni 17,9 e mi prend 0,5 di dividendo ... intesa 2,5 miglior banca europea ed unic 1,96 prezzo da svedite
...levspmib sotto i 16 è regalato e lo rivendiamo a 20 molto presto
grazie shortisti grazie
 

MARCO12

Forumer storico
grazie shortisti
entrato in eni 17,9 e mi prend 0,5 di dividendo ... Intesa 2,5 miglior banca europea ed unic 1,96 prezzo da svedite
...levspmib sotto i 16 è regalato e lo rivendiamo a 20 molto presto
grazie shortisti grazie

quanti pesciolini che cadono nella solita trappola...vendete vendete e poi vi pentirete fra 10 minuti


accumulate eni sono degli incapaci quelli che vendono..dei matti....è regalata
raddoppiato le quote grazie
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
pronti ... Veloci negli acquisti se non volete pagare piu care le vostri azioni....le svendite stanno x finire ultimi minuti.....
Accumulate e ringraziate


Adesso faccio scattare il timer per il countdown al fatidico improvviso post in cui si dice :

"Uscito da tutto :eek: I book e i miei indicatori non ci vedono chiaro. Potrebbe scattare una trappola per i long :wall:...quindi preferisco stare alla finestra. Anzi, tenermi pronto per lo short :eek:....Per il nuovo long ci sarà tempo...ora no. :rolleyes:"

Premuto adesso il pulsante: quanto dovrò aspettare ? Giorni ? Ore ? Minuti ? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto