Azioni Italia Marco12 ci siamo....

pronti ... Veloci negli acquisti se non volete pagare piu care le vostri azioni....le svendite stanno x finire ultimi minuti.....
Accumulate e ringraziate

grazie shortisti
entrato in eni 17,9 e mi prend 0,5 di dividendo ... intesa 2,5 miglior banca europea ed unic 1,96 prezzo da svedite
...levspmib sotto i 16 è regalato e lo rivendiamo a 20 molto presto
grazie shortisti grazie

QUANTI PESCIOLINI CHE CADONO NELLA SOLITA TRAPPOLA...VENDETE VENDETE E POI VI PENTIRETE FRA 10 MINUTI

grazie shortisti
entrato in eni 17,9 e mi prend 0,5 di dividendo ... intesa 2,5 miglior banca europea ed unic 1,96 prezzo da svedite
...levspmib sotto i 16 è regalato e lo rivendiamo a 20 molto presto
grazie shortisti grazie

accumulate eni sono degli incapaci quelli che vendono..dei matti....è regalata
raddoppiato le quote grazie

bene Arrivati A 22650 è Un Ottimo X Rientrare Long E Vendere Gli Short
A Tutto Levspmib
Piu Giu Non Si Va

che Bella Volatilità....
Entrate Da Ora In Poi Sul Levspmib AL RIALZO
SOTTO 22600 è ORO X I LONGGGGGG
Oggi Si Chiude A 23000

shortisti vendete alla svelta il vosto xbrrrrrrrr a 27 è la vostra ultima okkasione si riparte verso i 25500
accumulate longggggggggggg

grazie.

sono rovinato:(

non mollare Marco12: io sono con te!!!!!!!!
Presto la liquidità tonerà ad inondare i mercati!!!!!!!!!!
il dado è tratto.
facciamoli neri gli shorterrrrrrrrrrrr
ogni tanto una giornata gliela possiamo concedere
andiamooooo!!!!!!!!!!!

non mollare Marco12: io sono con te!!!!!!!!
Presto la liquidità tonerà ad inondare i mercati!!!!!!!!!!
il dado è tratto.
facciamoli neri gli shorterrrrrrrrrrrr
ogni tanto una giornata gliela possiamo concedere
andiamooooo!!!!!!!!!!!

Guarda che incoraggiandolo non lo aiuti di sicuro, perchè il suo modo di proporsi sul forum è palesemente sbagliato, e questo indipendentemente dai risultati. Poi ne ho visti di peggiori eh, intendiamoci.

Guarda che incoraggiandolo non lo aiuti di sicuro, perchè il suo modo di proporsi sul forum è palesemente sbagliato, e questo indipendentemente dai risultati. Poi ne ho visti di peggiori eh, intendiamoci.

ciao lux, non starei li a formalizzarmi sul caratter in grassetto o cose di questo tipo. Quello che conta è la sostanza e Marco con i suoi cicli, candele, medie o non so cosa altro usi, piu' volte ha dimostrato di prenderci.
andiammmmmmmmmmoooooooooooooooooo!

Quello che conta è la sostanza e Marco con i suoi cicli, candele, medie o non so cosa altro usi, piu' volte ha dimostrato di prenderci.

In un mercato dove la ragione non conta più.
Ma dove conta il QE.
Anzi, dopato dal QE.
In un mercato normale, avrebbe preso delle cannate da paura (ancor di più).
Lo affermo memore di quelle prese nel 2001.
Tant' è che stamani avrebbe dovuto dichiarare uno SL su ENI, prima di entrarci per il dividendo...

apuo

ciao lux, non starei li a formalizzarmi sul caratter in grassetto o cose di questo tipo. Quello che conta è la sostanza e Marco con i suoi cicli, candele, medie o non so cosa altro usi, piu' volte ha dimostrato di prenderci.

Chiunque si svegli al mattino e dica oggi si sale ha il 50% di probabilità di prenderci, e il 50 % non sono poche. Però il senso del mio discorso non era questo, rileggiti bene quello che ho scritto precedentemente.

Visto che qua con Marco 12 siamo sempre long, comunico di essere entrato in 'astaldi'. Oggi. 2 banche d'affari hanno aumentato il target price :6,5 una e l'altra a 7!!!!
Nei casini libici non e' completamente coinvolta!!!
Marco12 che ne dici?

Users who are viewing this thread

Back
Alto