Azioni Italia Marco12 ci siamo....

ragazzi...
Devo Partire 10 Gg X Il Mare
Okkio Devo Vendere Tutto...nella prima Mezzora...okkio...
Mi Dispiace X I Mei Puttini E I Miei Shorttttt...ed Anche Per Non Poter Entrare Con Una Supermega Put Quando E Se Toccherà I 21000...
Fateli Neri Voi Gli Mm Per Me...
Non Fatevi Rubare Le Caramelle...
Vado A Chiudere La Casa Al Mare E riportare A Casa Tutti....
Questi Immobili Sono Veri Investimenti E Non Gli Immobili Di Pirelli Real...che hanno Perso Il 99%...ma Dove Posso Acquistare Gli Immobili Di Pirelli anche E Solo Al 70% Di sconto negli ultimi 3 Anni ???chi Lo Sa ??? è Solo Carta Straccia E Questo Vale X Tutti I Titoli....chi Ci Guadagna Sono Solo I Dirigenti....ricordatevelo...shortate E Comperate I Miei Puttini In Apertura...grazie...
Per Tutti Mi Metto Liquido Completamente Percui Quello Che Succederà Nei Prossimi 10 Gg Non Mi Toccherà Nel Bene,purtoppo Ma Nemmeno Nel Male...capito!!!! Sicuramente Alcuni No...lo So
Buon Trading A Tutti Ed Okkio Sto X Mollare Tutto...ciao....
Come Farete 10 Gg Senza I Miei Consigli..ma
Ehehehehe Ciao

ragazzi...
Devo Partire 10 Gg X Il Mare
Okkio Devo Vendere Tutto...nellaprima Mezzìora...okkio...
Mi Dispiace X I Mei Puttini E I Miei Shorttttt...ed Anche Per Non Poter Entrare Con Una Supermega Put Quando E Se Toccherà I 21000...
Fateli Neri Voi Gli Mm Per Me...
Non Fatevi Rubare Le Caramelle...
Vado A Chiudere La Casa Al Mare E Portare A Casa Tutti....
Questi Immobili Sono Veri Investimenti E Non Gli Immobili Di Pirelli Real...che Ahnno Perso Il 99%...ma Dove Posso Acquistare Gli Immobili Di Pirelli Aanche E Solo Al 70% Di 3 Ani Fa???chi Me Lo Sa Dire??? è Solo Carta Straccia E Questo Vale X Tutti I Titoli....chi Ci Guadagna Sono Solo I Dirigenti....ricordatevelo...shortate E Comperate I Miei Puttini In Apertura...grazie...
Per Tutti Mi Metto Liquido Completamente Percui Quello Che Succederà Nei Prossimi 10 Gg Non Mi Toccherà Nel Bene,purtoppo Ma Nemmeno Nel Male...capito!!!! Sicuramente Alcuni No...lo So
Buon Trading A Tutti Ed Okkio Sto X Mollare Tutto...ciao....
Come Farete 10 Gg Senza I Miei Consigli..ma
Ehehehehe Ciao

riposati ne hai bisogno:lol::lol:

buone ferie

bene ora svendo i miei ultimi puttini a 0,061
sono un vero affare ...bisogna accontentarsi ciao a tutti
E RICORDATEVI...IO NON SBAGLIO MAI...SOLO CON LO SHORT SI GUADAGNA SICURI
FINITO ORA POSSO ANDARE...GRAZIE MM

Ultima modifica:
]e oggi come la mettiamo???[/SIZE]
io me la vedo brutta.....disse la marchesa camminando sugli specchi....
oggi vediamo se si riesce a tenere i 20600....
io le mie PUT rimaste le tengo e se poi x culo,scusate la parola,ma se x caso dovesse toccare i 21000 entro
PUT TALMENTE PESANTE DA FAR FALLIRE GLI MM...
A TUTTO XBEARSPMIB-DAX
NON C'è FORZA
STA X FORMARE UN BEL PULLBACK X ANDARE A SUPERARE I MINIMI DI MARZO...SI VEDE ANCHE DA CERTI TITOLETTI ANTICIPATORI....CHE HANNO GIA ROTTO I MINIMI DI MARZO 2009...BANCHETTINE E MEDIA COME CLASS,ENERGETICI COME SARAS ECC....
POI TOCCHERANNO A TUTTI GLI ALTRI...SE VOLETE RIFUGIARVI IN QUALCHE TITOLO COMPERATE SAIPEM

sono ancora al mare,purtroppo,ho perso un bel po di short....cavolo...ma preferisco sempre liquidare ogni posizione...tranne saipem che la accumulo solo...e qualche obbligazione....del resto è tutta carta straccia da shortare appena si puo....se volete un investimento sicuro è sempre e solo il mattone ma quello vero...non quello immobiliare di pirelli o altri simili che hanno perso il 99%,ma dove hanno investito questi,è un ladrocinio legale se la consob e la finanza non dice niente...,il mattone vero state tranquilli che è sempre in salita,almeno i miei ... sia al mare che in montagna che in città ,se dovessi venderli i prezzi sono come quelli di un anno fa e il doppio di 10 anni fa, ma questo non vale x pirelli....???questo è per dimostrare che chi compera i titoli compera solo carta straccia....non avete in mano niente e chi quadagna sono solo gli amministratori...e non gli azionisti...cosi vale x telecom banche ecc ecc...
peggio ancora x il gasusa...
non fatevi fregare e shortate ..
il contango e le fregature sono dalla vostra parte...perchè sono uscito troppo presto a 115 ma era da rimanera ancora fino a 120 domani...chi deve recuperare deve,appena puo ,shortare....dovete cambiare il modo di ragionare se volete fare i soldi...fate cassettisti ma di shortetf di tutto....
e buon gain a tutti ...vado... rientro il 31...speriamo di non pedermi tutto lo short fino a 18000 dell'indice e 0,30 del levgas......]
]chi mi ha ascoltato sta facendo i soldi..mi pagherete un caffè spero....e buon short a tutti...
ciao

Ultima modifica di un moderatore:
....
e buon gain a tutti ...vado... rientro il 31...speriamo di non pedermi tutto lo short fino a 18000 dell'indice e 0,30 del levgas......
chi mi ha ascoltato sta facendo i soldi..mi pagherete un caffè spero....e buon short a tutti...
ciao

Questa volta sei ottimista, io per il settlement di Settembre vedrei anche 17000 :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto