UNO SFOGO SPERANDO CHE ARRIVI A CHI DI DOVERE.
Il paese italia continua a impoverirsi!!
Per colpa unica e solo dei politi che ci costano troppo e molto, ma molto di piu della media europea,5 finanziare all'anno di piu...qui si devono trovare i soldi x il rilancio dell'economia e per frenare il nostro debito...solo qui ci sono sprechi di soldi pubblici senza senso, molti di piu che nella sanità e nella evasione fiscale...perchè dobbiamo mantenere un esercito improduttivo burocratico cosi enorme e dispendioso(200 miliardi annui contro al max 70miliardi)ma sapete che con questa differenza l'Italia volerebbe e non ci sarebbe piu disoocupazione...si potrebbero fare un sacco di infrastrutture,pagare i sussudi di chi non ha lavoro temporaneo come in germania...ed invece dobbiamo mantenere un numero straesagerato oltre il piu buon senso di buon padre di famiglia x gestire un governo politico che si sa come si comporta poi....privilegi senza pudore -pensioni mensili sopra gli 8000 euri a tutti dopo 19mesi mentre noi ci mandano dopo 65 anni con una miseria,forse...loro abusano di auto blu(stiamo aspettando ancora il resoconto promesso da Brunetta....avevo fiducia di lui ma mi devo ricredere...)di privilegi su case...ogni tanto e sempre piu spesso si intascano bustarelle x lavori pubblici quando non ci sono dei privati che controllano...basta sto x vomitare....
Il fatto che non ho la capacità di essere postivo e di sperare in una giustizia migliore in futuro...non ci sarà mai un politico che ci governi come un buon padre di famiglia e tagli gli spreghi come si deve e dove si deve...non si toglierà mai i privilegi e non porterà mai la spesa politica ad una giustificabile media europea...forse speriamo che ce la imponga l'europa....
Perchè l'opposizione bersani o altri non ne parlano...sapete quanti voti prendereste a togliere un po di queste schifezze dei vostri privilegi....
Io prometto che come ho sempre fatto negli ultimi anni ,io e la mia famiglia non andremo a votare un politico che non "giuri" di riportare la spesa politica alla media europea e andare in pensione come noi umane persone...
Io non voglio almeno essere il responsabile con il mio voto dei vosti diritti di privilegio sociale...
Povera Italia e che Dio ci assista.