Azioni Italia Marco12 ci siamo....

io sono long solo su alcuni titoli sicuri....
telecom finmeccanica mediobanca pirelli(pesantemente) fiat ed exor generali enel lottomatica con questi andate sicuri...
gli indici globali li vedo in discesa visto che i cilisti li dicono in rialzo e io vi dico che i prossimi gg si scende e bene ...okkio...
shortdax e shortsp500....

rimanete su quelli a maggior flottante in questo periodo di incertezza....il migliore x oggi è telecom poi seguono petroliferi okkio ai peggiori le banche che faranno scendere il nostro indice sotto 22000

io sono long solo su alcuni titoli sicuri....
telecom finmeccanica mediobanca pirelli(pesantemente) fiat ed exor generali enel lottomatica con questi andate sicuri...
gli indici globali li vedo in discesa visto che i cilisti li dicono in rialzo e io vi dico che i prossimi gg si scende e bene ...okkio...
shortdax e shortsp500....

dai lotto tu sei il mio cavallo di battaglia x far capire chi sa leggere il book...
Accumulate anche gli altri

Alerion...

13/5/2011 prox CDA e neanche stavolta potranno nascondere l' EBITDA da solo eolico 197 MW ..

tra i 10 e 13 milioni di euro..per 90 gg..mica micio micio ciao ciao.. e soprattutto la contabilizzazione della plusvalenza di 15 milioni di euro su 12 milioni di equity...potrà stare pure vogliono LORO,,ma questi sono CONTI, SONO REALTA'.

2011 si chiude in Utile e potranno pure fare 20 milioni di euro di ammortamenti ma il CASH FLOW sempre di 70 milioni annui è...e potranno pure mettere macchinette e riserva SWAP ma sempre EURIBOR che sale e variazione dei derivati positiva abbiamo.

capito ci avete?

gia al 30/12 da 0.545 la portarono giu per nn dare segnali..

adesso sapevano che 0.62 se rompeva..dava segnale..

il loro scopo

sfiancare mai dare segnali tecnici, leggere il forum e agire..

ma..c'è sempre un ma..e saremo pure DAVIDE CONTRO GOLIA..ma..attenzione..

Ultima modifica:
dai lotto tu sei il mio cavallo di battaglia x far capire chi sa leggere il book...
accumulate anche gli altri

lotto non deve fare aumenti di capitale ma solo incassare tanti soldi...mantente con calma e lasciatelo correre tranquillamente questo è un puro cavallo da corsa...
Ringraziate chi ce le ha vendute e promettete di restituirle a 14,95

giovedi vi avevo messo in guardia x le banche colabrodo okkio....alla ricerca di soldi....dopo una trappola rialzista da lunedi ci sarà un bel crollo....
7 kili x uni a tutti...

MPS
PROVA A PENSARE AI CASSETTISTI CHE L'HANNO COMPERATA 3 ANNI FA A 5 EURI QUANTI SECOLI DEVONO ASPETTARE XCHè RITORNI AGLI STESSI VALORI...
ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE NEL LUNGO TEMPO L'INVESTIMENTO AZIONARIO PREMIA!!!....CHI LO SHORTA DIREI...
http://it.finance.yahoo.com/echarts?...e=off;source=;

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

UNICREDITO NON DELUDERMI...TU 7 KILI...

Ultima modifica:
MPS
PROVA A PENSARE AI CASSETTISTI CHE L'HANNO COMPERATA 3 ANNI FA A 5 EURI QUANTI SECOLI DEVONO ASPETTARE XCHè RITORNI AGLI STESSI VALORI...
ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE NEL LUNGO TEMPO L'INVESTIMENTO AZIONARIO PREMIA!!!....CHI LO SHORTA DIREI...
http://it.finance.yahoo.com/echarts?...e=off;source=;

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

UNICREDITO NON DELUDERMI...TU 7 KILI...

okkio A Montepaschi Accumulate Il Book Parla Chiaro Si Va A 1,2
Accumulate E Ringraziate
LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
Stp Loss Sotto 0,946

prese altre a 0,968 grazie ve le restituisco a 1,10 1,20
okkio che riacquistano con 54milioni
percui la tirano su prima dell'aumento e del dividendo....
accumulate
ringraziamo gli shorter grazie ...

si volaaaaaaaaaaaaaaaaa 1,20 si vede benissimo dal book...come lottomatica io non sbaglio...accumulate e stop loss stretto a 0,945

Ultima modifica:
okkio a montepaschi accumulate il book parla chiaro si va a 1,2
accumulate e ringraziate
longggggggggggggggggggggggg
stp loss sotto 0,946

non fatevi fregare sempre....
Ascoltate uno che sa leggere i book
accumulate .... Mi ringrazierete...
Con uno stop loss stretto e un longggggggg longggggggggg...non mi sbaglio...
Chi la short mi dispiace dirlo ma non sa leggere il book di oggi...
Longgggggg sicuro al 100%

scusate se insisto ma non vorrei penalizzare i piccoli risparmiatori a non uscire ma incrementare....
Mussari subito santo...
Ascoltatemi accumulate ora è la svolta...
Chi shorta non sa quello che fa e sopratutto non sa leggere il book di oggi...vedrete fra poco superiamo i massimi di stamattina e sotto i 0,945 non si va sicurissimo...mi ringrazierete..
Accumulate e ringraziate chi come questi vanno short...grazie e promettiamo di restituirvele da 1,10 a 1,20 grazie

Come kerself a 3,29? :(:eek::-?

A proposito kerself, invece ora potrebbe essere da accumulo.. ma siamo a 2,80 scarsi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto