Azioni Italia Marco12 ci siamo....

Ma perchè la moderazione consente quello che si potrebbe definire : "Il thread del pagliaccio" ?

L'incredibile poi è che il pagliaccio fa la morale ai politici: da che pulpito !

ricordatevi Quello Che Ho Sempre Detto...
Long Solo Quando Sentirete Sul Giornali Che Il Governo Ha Tagliato La Spesa Politica E Portata Alla Media Europea La Loro Spesa Complessiva....
Sempre Short Visto Poi Che Qui Da Noi La Consob Non Blocca Le Vendite Allo Scoperto...
Shortate Tranquillamente Fino Al Taglio Della Spesa Politica....è Questo Il Tumore + Grosso

Diciamo che tu mediamente scrivi anche una buona quantità di fesserie e cambi le tue analisi da un minuto all'altro dimostrando di essere solo in preda all'emotività, mi sono andato a rileggere un po' dei tuoi posts, cosa che possono fare tutti, e sono rimasto impresisonato dalle sciocchezze che riesci a fare e a scrivere, immagino che tu sia lo stesso Mauro342 che su altri forums viene trattato come una macchietta. :ciao:

Ma perchè la moderazione consente quello che si potrebbe definire : "Il thread del pagliaccio" ?

L'incredibile poi è che il pagliaccio fa la morale ai politici: da che pulpito !

Concordo, il problema è che con il suo modo di fare rischia di far cadere in errori degli altri.
Alle 11 grida lond o accumulare poi dopo nemmeno 2 ore urla allo short, se questa è una persona seria allora siamo messi mbene.

Diciamo che tu mediamente scrivi anche una buona quantità di fesserie e cambi le tue analisi da un minuto all'altro dimostrando di essere solo in preda all'emotività, mi sono andato a rileggere un po' dei tuoi posts, cosa che possono fare tutti, e sono rimasto impresisonato dalle sciocchezze che riesci a fare e a scrivere, immagino che tu sia lo stesso Mauro342 che su altri forums viene trattato come una macchietta. :ciao:

Mah... Non voglio difendere per forza Marco12, ma non credo sia un problema da "moderatore". In fin dei conti Marco12 grida in modo goliardico (almeno io la penso così) quelli che sono i suoi convincimenti. Nessuno è obbligato a leggere le sue "fesserie" e le "sciocchezze" (come sopra sono state definite). Da lì a dire poi che qualcuno potrebbe essere indotto da queste grida a commettere errori... beh dai lasciamo perdere per favore.:)

Mauro342 o Marco12 è una macchietta che va avanti ormai da anni, solo per farti un esempio:

Un Tributo A Un Grande Mago Della Finanza:mauro342

E' ovvio che sia lui stesso il suo più grande nemico, i più "vecchi" conoscono il personaggio e lo trattano per quel che vale ma rimango del parere che per chi segue i forum sperando di leggere analisi utili potrebbe essere tratto in inganno dai sui posts.

Mauro342 o Marco12 è una macchietta che va avanti ormai da anni, solo per farti un esempio:

Un Tributo A Un Grande Mago Della Finanza:mauro342

E' ovvio che sia lui stesso il suo più grande nemico, i più "vecchi" conoscono il personaggio e lo trattano per quel che vale ma rimango del parere che per chi segue i forum sperando di leggere analisi utili potrebbe essere tratto in inganno dai sui posts.

Sono d'accordo con te. E' un personaggio e tutti noi lo conosciamo. E' un personaggio e io personalmente lo leggo come leggo altre persone che scrivono nei vari 3d. E' un personaggio che spesso mi fa sorridere per il modo di gridare cose vere o meno vere; alle volte mi fa anche riflettere. Hai detto bene parlando delle analisi: moltissimi frequentano il forum per avere analisi senza doversi sforzare di farne di proprie (per non conoscenza degli strumenti o per altri motivi), altri lo fanno per confrontare le proprie analisi con quelle degli altri. Non mi sembra comunque che Marco12 in questo 3d faccia grandi analisi sulla scorta delle quali uno possa ritenere di entrare a mercato. Tanti (scherzando) lo ritengono addirittura un indicatore contrarian (quindi tutto sommato utile).:lol:

solo con lo short si guadagna sicuramente oppure argento ed oro
okkio ad stm a tutto short
banche...shortissimo fino a quando non sentite dei tagli della politica...
Okkio america non ce la fanno
a tutto xshortsp500
a tutto short sicuro

26-07-2011
USA/DEBITO: OBAMA A REPUBBLICANI, STALLO SUI NEGOZIATI E' UN GIOCO PERICOLOSO

Manca ormai una settimana alla data fatidica del 2 agosto, quando gli Usa, se non riusciranno a trovare un accordo sull'innalzamento del tetto del debito pubblico, andranno in default. E lo scontro e' tutto interno, tra repubbliani e democratici, ancora lontani dall'intesa. Il presidente Barack Obama ha parlato ieri in diretta televisiva alla nazione chiedendo agli americani di fare pressione sul Congresso per raggiungere un compromesso: ''Si rischia una profonda crisi economica causata interamente da Washington'', lo stallo sui negoziati, che si e' trascinato per settimane, afferma, e' ''un gioco pericoloso'', a cui ''il paese non puo' permettersi di giocare''.

Sulle negoziazioni pesa il monito di Moody's lanciato a giugno, quando l'agenzia di rating ha avvertito che se le parti non raggiungeranno un'intesa potrebbe mettere sotto osservazione il rating di tripla A degli Usa per un possibile abbassamento.

Cosi', il numero uno della Casa Bianca tende la mano ai repubblicani, cita Ronald Reagan: ''Tagliereste il deficit e manterreste i tassi bassi facendo pagare di piu' coloro che non pagano abbastanza o vi terreste un ampio deficit, alti tassi di interesse e tasso di disoccupazione alto? Ritengo che la risposta la sapete''. A rispondere e' lo speaker della Camera John Boehner, che fa scudo: ''Obama vuole un assegno in bianco, ma non lo avra'''.

''L'atteggiamento dei repubblicani - ha spiegato Obama - ha creato un'impasse pericolosa. Abbiamo gli occhi del mondo addosso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto