Azioni Italia Marco12 ci siamo....

tutti su MPS

le banche non possono fallire
percui tradare non è rischioso a questi prezzi

io accumulo a questi prezzi e vendo a 0,26

accumulate e ringraziate
oggi con 5000 euro ci facciamo un buon fine settimana sulla neve
stop loss sotto i iminimi di ieri e 26 ci arrviamo fra poco

evvaiiiiiiiiiii ci siamo quasi

w le bancheeeeeee
che porteranno ad oltre 18800 spmib

a tutto call 18000

UCFTMIB0,0001SLC18000A150213MercatoSEDEXISIN
IT0004836588 uni anche oggi +22

li facciamo fallire questa volta gli MM

Ultima modifica:
tutti su MPS

le banche non possono fallire
percui tradare non è rischioso a questi prezzi

io accumulo a questi prezzi e vendo a 0,26

accumulate e ringraziate
oggi con 5000 euro ci facciamo un buon fine settimana sulla neve
stop loss sotto i iminimi di ieri e 26 ci arrviamo fra poco

allora bel gruzzoleto sicuro sicuro ci siamo fatti chi mi ha seguito in accumulo da 0,24 e venduti a 0,26..si poteva tenerne un po x 0,265 l'altra resistenza ma ho preferito portare a casa e farmi un bel weekend...
se lunedi parlano poi di un aumento come fondiaria o unicredito c'è poco da stare allegri...
certo che l'aumento di capitale lo devo fare non possono pagare quella cifra enorme di 3montibond al 9% è da usarai e impagabili..dovrebbero inc.... i clienti con tassi superiori al 10%...percui bisogna tirar fuori perecchi soldiniiiiiiii....
ma io un altro giro lo farei volentieri a 0,24 se dovesse scendere a chiudere un gappino lunedi e poi mi fa un altro doppio massimo...
ma vedremo dal book lunedi...
importate che non si vedano storni all'orizzonte perchè ho anche un bel pochino di call 18000 febr che voglio sganciarli entro martedi sopra i 18000 e portare a casa una bella sommettina....

Poi martedi mi alleggerisco x qualche gg ma non short sicuramente...preferisco perdere qualche rialzo e aspettare un piccolo pullback che dovrebbe arrivare verso il 3 febbraio...

w le banche e w draghi ... illimitatamente

invece come la penso io..SU MPS E LA NOSTRA CLASSE POLITCA...
che siamo in italia dove i politici non vogliono il falso in bilancio x rubare meglio...poi una volta che con dirigenti senza scrupoli oltre ad elevarsi stipendi di milioni di eruro e buone uscite di milionate....possono poi indebitare banche o società fino quasi al collasso e poi x difendere migliaia di posto di lavoro appioppano il debito sulle nostre spalle e rubandoci altri soldi...come alitalia fondiaria ecc ecc

questo è il bel paese dove le stesse faccie si ripropongono con un bel lifting x cercare di fregarci un altro consenso x rubare x altre 4 9 anni indisturbati mentre a noi tocca tirare la carretta sempre fino a che siamo vecchi e spendiamo solo 500 euro che ci lasciano...mentre loro con i loro privilegi che nussuno parla mai di togliere se non Grillo...anche Monti parla bene si presenta benissimo ti incanta ...parla di riforme ....ma di equità sulle pensioni???...480.000 di loro politici contro le nostre 1000 e zero casalinghe....equità di stipendi fra dirigenti pubblici da oltre milionate e i soliti 1000 alla base....dei loro privilegi auto blu...ecc è uno schifo...

io voto Grillo forse è veramente ultima okkasione ,sperano poi che riesca, a mandare a casa la casta e togliere tutti i privilegi ...solo dal risparmio della politica e dalla evasione partendo dall'alto...solo da qui si possono trovare fondi x ridurre il cuneo fiscale e rilanciare l'economia...destinata alla morte se non si prendono i soldi da questi sprechi improduttivi....ma solo Grillo parla di questo punto che è basilare x l'Italia ..l'europa...e il mondo finanziario..

lo sempre detto o lo ribadisco che il tumore del mondo è lo spreco della politica italiana che impedisce alle piu alte tasse al mondo di ripagare uno fra piu grossi debiti del mondo che se non si toglie questo spreco potrebbe far crollare il mondo finanzierio globale....aiutateci onu se Grillo non dovesse riuscire a mandare a casa tanti e troppi dei corrotti che cis sono in parlamento che con cercano solo sedie importanti a tutti i costi solo per interessi personali e non certo x il benessere dei cittadini come dice la cosituzione ma pensano e ci fnno credere a noi x il Dio spread che se divinizzato e onorato permette a loro e ai loro soldi posrtati in svizzera e puliti al 5% di portare a casa tanti a frutti sicuri al 8%...e noi lavorare come negri,quando ci fa di lusso e fino quasi alla morte x pagare il debito dei ladri...

Ultima modifica:
Bersani: Destra e Lega non insinuino o li sbraniamo

come x il pirellone...
come x il plitico del pdl escluso...se parlo io...
quanto marcio c'è sotto se dovessero parlare,come ai tempi di alcapone

quello che sappiamo ed è tantissimo con report eccecc ma è sempre una piccola punta del iceberg...

okkio quando andrete a votare ...ultima possibilità di liberarci del marcio

avete visto ieri bersani ???
quando ha parlato che li rovina se ..... !!!
dietro allae sue spalle c'era la pubblicità di unipol
ma siamo sicuri che non centrano niente loro con aver permesso di rubare ai piccoli risparmiatori il 99% dei soldi investiti in unipol/fondiaria....
saranno tutti angioletti come x MPS ???
ai posteri ardua sentenza..
sicuramente hanno permesso e permettono ancora il falso in bilancio...forse può sempre far comodo anche se in un futuro molto lontano possono ravvedersi...sta di fatto che negli anni che hanno governato con il prof Prodi(sono tutti professori e ce lo mett....) hanno preferito fare altro...
come adesso con tutte le ricette x la crsisi nessuno scrive nero su bianco quanto togli allo sperco della politica,quanto riduce le pensioni da 480.000 euro e vitalizi anche se acquisti...x utilizzarlo x il cuneo e ripresa....quantà equità portare x il benessere dei cittadini e non dello spread che fa comodo ai ricchi e ladri con i soldi in svizzera x garantirsi interessi sicuri al 6% utilizzando gli schiavi italiani a lavorare fino ed oltre 70anni a 1000 euro e poi pensioni da 500 o zero come casalinghe...

io voto grillo unica possbilità x scrollarsi da dosso i parassiti...in maniera pacifica...altrimenti sono dolori x tutti come sta x succedere in grecia con alba dorada...
ma mi sa che con le parole i parassiti non ce li togliamo perchè si sono attaccati peggio delle zecche ....

okkio quando andremo a votare,,prima di dare il vostro consenso a continuare a sfruttarci e a rubarci nelle tasche i pochi soldi che ci sono rimasti oltre alla nostra dignità

loro sanno solo parlare..ci vendono parole..sono improduttivi quando non sono addirittura pericolosi e nocivi x la salute pubblica

invece come la penso io..SU MPS E LA NOSTRA CLASSE POLITCA...
che siamo in italia dove i politici non vogliono il falso in bilancio x rubare meglio...poi una volta che con dirigenti senza scrupoli oltre ad elevarsi stipendi di milioni di eruro e buone uscite di milionate....possono poi indebitare banche o società fino quasi al collasso e poi x difendere migliaia di posto di lavoro appioppano il debito sulle nostre spalle e rubandoci altri soldi...come alitalia fondiaria ecc ecc

questo è il bel paese dove le stesse faccie si ripropongono con un bel lifting x cercare di fregarci un altro consenso x rubare x altre 4 9 anni indisturbati mentre a noi tocca tirare la carretta sempre fino a che siamo vecchi e spendiamo solo 500 euro che ci lasciano...mentre loro con i loro privilegi che nussuno parla mai di togliere se non Grillo...anche Monti parla bene si presenta benissimo ti incanta ...parla di riforme ....ma di equità sulle pensioni???...480.000 di loro politici contro le nostre 1000 e zero casalinghe....equità di stipendi fra dirigenti pubblici da oltre milionate e i soliti 1000 alla base....dei loro privilegi auto blu...ecc è uno schifo...

io voto Grillo forse è veramente ultima okkasione ,sperano poi che riesca, a mandare a casa la casta e togliere tutti i privilegi ...solo dal risparmio della politica e dalla evasione partendo dall'alto...solo da qui si possono trovare fondi x ridurre il cuneo fiscale e rilanciare l'economia...destinata alla morte se non si prendono i soldi da questi sprechi improduttivi....ma solo Grillo parla di questo punto che è basilare x l'Italia ..l'europa...e il mondo finanziario..

lo sempre detto o lo ribadisco che il tumore del mondo è lo spreco della politica italiana che impedisce alle piu alte tasse al mondo di ripagare uno fra piu grossi debiti del mondo che se non si toglie questo spreco potrebbe far crollare il mondo finanzierio globale....aiutateci onu se Grillo non dovesse riuscire a mandare a casa tanti e troppi dei corrotti che cis sono in parlamento che con cercano solo sedie importanti a tutti i costi solo per interessi personali e non certo x il benessere dei cittadini come dice la cosituzione ma pensano e ci fnno credere a noi x il Dio spread che se divinizzato e onorato permette a loro e ai loro soldi posrtati in svizzera e puliti al 5% di portare a casa tanti a frutti sicuri al 8%...e noi lavorare come negri,quando ci fa di lusso e fino quasi alla morte x pagare il debito dei ladri...

tranne Grillo nessuno altro parla di ridurre con numeri alla mano lo spreco improduttivo ed enorme della politica...questo deve essere il primo punto di ogni partito serio...invece parlano di qualsiasi altra cosa ma questo tasto non si tocca...ci tengono ad andare in pensione con 480.000 e mangiarci tutti i soldi...noi a 500 o zero come le casalinghe...550 alle madri degli extracomunitari....io voto Grillo

Users who are viewing this thread

Back
Alto