allora bel gruzzoleto sicuro sicuro ci siamo fatti chi mi ha seguito in accumulo da 0,24 e venduti a 0,26..si poteva tenerne un po x 0,265 l'altra resistenza ma ho preferito portare a casa e farmi un bel weekend...
se lunedi parlano poi di un aumento come fondiaria o unicredito c'è poco da stare allegri...
certo che l'aumento di capitale lo devo fare non possono pagare quella cifra enorme di 3montibond al 9% è da usarai e impagabili..dovrebbero inc.... i clienti con tassi superiori al 10%...percui bisogna tirar fuori perecchi soldiniiiiiiii....
ma io un altro giro lo farei volentieri a 0,24 se dovesse scendere a chiudere un gappino lunedi e poi mi fa un altro doppio massimo...
ma vedremo dal book lunedi...
importate che non si vedano storni all'orizzonte perchè ho anche un bel pochino di call 18000 febr che voglio sganciarli entro martedi sopra i 18000 e portare a casa una bella sommettina....
Poi martedi mi alleggerisco x qualche gg ma non short sicuramente...preferisco perdere qualche rialzo e aspettare un piccolo pullback che dovrebbe arrivare verso il 3 febbraio...
w le banche e w draghi ... illimitatamente