Indici Italia Martedì 21

a sentore tu visto come si sta muovendo con i futures in pesante rosso non entreresti long... per vedere se ritorna verso i 39000 che ne pensi tu?

40 punti veloci me li sono fatti long... poca roba al momento... lo short invece con i 3 mini l'ho chiuso a 860

lnanetti ha scritto:
a sentore tu visto come si sta muovendo con i futures in pesante rosso non entreresti long... per vedere se ritorna verso i 39000 che ne pensi tu?
Io penso che questo è tempo di short e non long, se poi questo durerà solo un giorno non saprei, in teoria dovrebbe "tirare" fino al 23.
A protezione della caduta c'è il minimo del 17, quindi è possibile che possa scendere fino a 38200/38300 (mib30).

toll ha scritto:
per budga il fatto che non faccia un max decente cosa significa, grazie
Significa che valutando l'andamento USA di ieri mi aspettavo un max maggiore di quello fatto, insomma che resistesse in alto fin verso le 10.
Che nella finestra delle 9:35 ci fosse un max superiore all'apertura.
Invece scendiamo senza pudore, adesso alle 10:55 c'è un'altro min o max... vediamo
Tutto sommato gli USA non hanno chiuso male, quindi non mi stupirei se andassimo loro incontro un po in salita, dovrebbe essere un'altra occasione per shortare

lnanetti ha scritto:
40 punti veloci me li sono fatti long... poca roba al momento... lo short invece con i 3 mini l'ho chiuso a 860
belli eh?
Sono pochi, ma fatti così danno soddisfazione vero?

si è vero.... però ti dirò se entrava lo short stamane a 250 li si che avevo soddisfazione..... :D :D :D al momento continuo a pensare che recuperiamo e andiamo incontro agli americani per me lo short da aprire si ma tra un po' forse nel pomeriggio se continua così.....

lnanetti ha scritto:
si è vero.... però ti dirò se entrava lo short stamane a 250 li si che avevo soddisfazione..... :D :D :D al momento continuo a pensare che recuperiamo e andiamo incontro agli americani per me lo short da aprire si ma tra un po' forse nel pomeriggio se continua così.....

Tutto può succedere, ma secondo me se l'intonazione fosse positiva saremmo dovuti salire anche di poco ma salire e stazionare in zona alta del grafico, invece siamo in basso con molte resistenze e resistenzine da superare, non rimane che attendere e vedere cosa farà in queste prox finestre
12:20/12:40
14:30/14:50

Users who are viewing this thread

Back
Alto