Marzo, finalmente

rainman

sono timido
Questa mattina il Grecale sembra attenuato, non ho nessuna voglia di lavorare, più tardi quando la temperatura si addolcisce un pochino farò una lunga camminata immerso nel silenzio.

A voi non ve ne frega niente, ma io vado ugualmente.
:bye:

Anche questa mattina venti gelidi dal Nord, ho visto il meteo di Kondratiev e pare che l’inverno sia ancora da finire;:rolleyes:

anche per oggi voglia di lavorare zero, quindi ho deciso con mia moglie di andare da Mostafà a comprare tappetini, sembra che ci siano degli sconti interessanti.

Anche questa mattina venti gelidi dal Nord, ho visto il meteo di Kondratiev e pare che l’inverno sia ancora da finire;:rolleyes:

anche per oggi voglia di lavorare zero, quindi ho deciso con mia moglie di andare da Mostafà a comprare tappetini, sembra che ci siano degli sconti interessanti.
-1 stamattina alle 6.30
In reparto caldo soffocante.

Passo e chiudo

anche tu coi tappetini... e macchinette no?

Ma i treddi come questo non si possono spostare d'ufficio in Life is a good cafè ?
Bah, forse sarebbe meglio, chissà che li non siano più svegli.

Ah dimenticavo.
Al ritorno passando lungo il Casciano ho notato che anche questa mattina, le due signore stavano facendo hard exercises and ventilation.
Molto brave
gym.jpg

Questa mattina il Grecale sembra attenuato, non ho nessuna voglia di lavorare, più tardi quando la temperatura si addolcisce un pochino farò una lunga camminata immerso nel silenzio.

A voi non ve ne frega niente, ma io vado ugualmente.
:bye:

ah, meno male che il Grecale s'è attenuato, stavo in pensiero :jolly:

Users who are viewing this thread

Back
Alto