Petronio_arbiter
Chiamatemi Nuanda
oroscopo di virgilio.it.
un tirapacchi da niente, Petrò... almeno potevi sprecarti con branko o paolo fox. sono online gratis ...
mah, a me l'oroscopo di Virgilio pare (e forse lo è) un sunto di quelli di Fox e Branco
ad es, quello di Branco sui Pesci recita così, giudica te:
Che dicono le stelle per i Pesci nel 2013?
Secondo l'oroscopo, il 2013 sarà davvero il tanto atteso anno di trasformazione?
Se guardiamo la classifica dell'oroscopo capiremo che la risposta a questa domanda è senz'altro sì!
Infatti, il 2013 sarà un anno indimenticabile per la maggior parte dei Pesci (con le dovute eccezioni in base al proprio tema di nascita, come vedremo successivamente a proposito di come personalizzare l'oroscopo dei Pesci per il 2013).
Saturno, già dall'ottobre 2012, è all'inizio del segno dello Scorpione, in trigono ai nati all'inizio dei Pesci. Favorisce nel lavoro e in società. Permette l'avvio di qualcosa (anche una storia d'amore) che avrà lunga durata.
Ma il 2013 presenterà altri aspetti positivi.
E' un anno che si rivelerà eccezionale, per un evento astrale molto importante che si verifica molto raramente, cioè il cosiddetto "trigono", un aspetto che in astrologia è molto benefico, tra Saturno in Scorpione (segno di acqua) e Giove in Cancro (segno di acqua).
Capita molto di rado che i due astri più influenti per l'oroscopo dell'anno siano allineati contemporaneamente in un segno di acqua come i Pesci. E sono anni, di solito, fantastici per la maggior parte degli appartententi ai segni di acqua.
In più, nel 2013, dopo giugno, Giove, sarà nel segno del Cancro, in esaltazione. Giove per i Pesci è un astro molto importante (Giove in Pesci è in domiciliohttp://www.dichesegnosei.it/domicilio), quindi l'aspetto si dimosterà senz'altro molto benefico.
E ora le "brutte" notizie.
La prima, non è una notizia, ma si pone come continuazione dell'oroscopo 2012.
Infatti, già da giugno 2012, fino a giugno 2013, Giove si troverà in Gemelli in quadratura ai nati nel segno dei Pesci. Questo aspetto riguarderà da vicino soprattutto la seconda e la terza decade del segno.
La seconda riguarda i nati nella terza decade dei Pesci che vedranno avverarsi con ritardo (rispetto alle altre decadi) le promesse dell'oroscopo 2013.
Oroscopo 2013 per la prima decade (nati dal 20 febbraio al 1 marzo)
Se la classifica dell'oroscopo 2013 riguardasse soltanto la vostra decade sareste sicuramente in testa alla classifica. Avete superato la quadratura di Giove nel 2012, e, il doppio trigono che si formerà a giugno 2013, tra Giove e Saturno, sarà tutto in vostro favore. Esprimete tre desideri.
Oroscopo 2013 per la seconda decade (nati dal 2 marzo al 10 marzo)
Se non ci fossero di mezzo i primi mesi del 2013, in cui ci sarà comunque il tempo di festeggiare il vostro compleanno, sarebbe un anno perfetto. Giove, potrebbe rendere la prima parte dell'anno un po' nervosa, ma farsi perdonare subito dopo. Per voi si prospetta un'estate da sogno, sì, quella dei vostri sogni (tema natale permettendo ed esclusi i nati alla fine della seconda decade). Il momento della gloria è vicino. Chi vorrebbe fare successo lo avrà. Se, poi, c'è tra voi qualcuno che desidera salvare il mondo, potrebbe essere proprio lui a riuscirci.
Oroscopo 2013 per la terza decade (nati dal 11 marzo al 20 marzo)
C'è qualcosa che vi fa scalpitare, vorreste partire a razzo, ma, al tempo stesso, qualcosa vi frena. Proprio come il vostro oroscopo 2013. Tutto vi verrà dato, ma solo per un attimo; tutto vi verrà promesso, ma non vi verrà lasciato in pugno. Dovrete prima abituarvi a tenere tra le mani tanta potenza e tanto potere senza che vi dia alla testa.