Oroscopo 2013

oroscopo di virgilio.it.
un tirapacchi da niente, Petrò... almeno potevi sprecarti con branko o paolo fox. sono online gratis ... :-?

mah, a me l'oroscopo di Virgilio pare (e forse lo è) un sunto di quelli di Fox e Branco :-o

ad es, quello di Branco sui Pesci recita così, giudica te: :specchio:
Che dicono le stelle per i Pesci nel 2013?
Secondo l'oroscopo, il 2013 sarà davvero il tanto atteso anno di trasformazione?
Se guardiamo la classifica dell'oroscopo capiremo che la risposta a questa domanda è senz'altro sì!
Infatti, il 2013 sarà un anno indimenticabile per la maggior parte dei Pesci (con le dovute eccezioni in base al proprio tema di nascita, come vedremo successivamente a proposito di come personalizzare l'oroscopo dei Pesci per il 2013).
Saturno, già dall'ottobre 2012, è all'inizio del segno dello Scorpione, in trigono ai nati all'inizio dei Pesci. Favorisce nel lavoro e in società. Permette l'avvio di qualcosa (anche una storia d'amore) che avrà lunga durata.

Ma il 2013 presenterà altri aspetti positivi.
E' un anno che si rivelerà eccezionale, per un evento astrale molto importante che si verifica molto raramente, cioè il cosiddetto "trigono", un aspetto che in astrologia è molto benefico, tra Saturno in Scorpione (segno di acqua) e Giove in Cancro (segno di acqua).
Capita molto di rado che i due astri più influenti per l'oroscopo dell'anno siano allineati contemporaneamente in un segno di acqua come i Pesci. E sono anni, di solito, fantastici per la maggior parte degli appartententi ai segni di acqua.
In più, nel 2013, dopo giugno, Giove, sarà nel segno del Cancro, in esaltazione. Giove per i Pesci è un astro molto importante (Giove in Pesci è in domiciliohttp://www.dichesegnosei.it/domicilio), quindi l'aspetto si dimosterà senz'altro molto benefico.

E ora le "brutte" notizie.
La prima, non è una notizia, ma si pone come continuazione dell'oroscopo 2012.
Infatti, già da giugno 2012, fino a giugno 2013, Giove si troverà in Gemelli in quadratura ai nati nel segno dei Pesci. Questo aspetto riguarderà da vicino soprattutto la seconda e la terza decade del segno.
La seconda riguarda i nati nella terza decade dei Pesci che vedranno avverarsi con ritardo (rispetto alle altre decadi) le promesse dell'oroscopo 2013.


Oroscopo 2013 per la prima decade (nati dal 20 febbraio al 1 marzo)

Se la classifica dell'oroscopo 2013 riguardasse soltanto la vostra decade sareste sicuramente in testa alla classifica. Avete superato la quadratura di Giove nel 2012, e, il doppio trigono che si formerà a giugno 2013, tra Giove e Saturno, sarà tutto in vostro favore. Esprimete tre desideri.


Oroscopo 2013 per la seconda decade (nati dal 2 marzo al 10 marzo)

Se non ci fossero di mezzo i primi mesi del 2013, in cui ci sarà comunque il tempo di festeggiare il vostro compleanno, sarebbe un anno perfetto. Giove, potrebbe rendere la prima parte dell'anno un po' nervosa, ma farsi perdonare subito dopo. Per voi si prospetta un'estate da sogno, sì, quella dei vostri sogni (tema natale permettendo ed esclusi i nati alla fine della seconda decade). Il momento della gloria è vicino. Chi vorrebbe fare successo lo avrà. Se, poi, c'è tra voi qualcuno che desidera salvare il mondo, potrebbe essere proprio lui a riuscirci.


Oroscopo 2013 per la terza decade (nati dal 11 marzo al 20 marzo)

C'è qualcosa che vi fa scalpitare, vorreste partire a razzo, ma, al tempo stesso, qualcosa vi frena. Proprio come il vostro oroscopo 2013. Tutto vi verrà dato, ma solo per un attimo; tutto vi verrà promesso, ma non vi verrà lasciato in pugno. Dovrete prima abituarvi a tenere tra le mani tanta potenza e tanto potere senza che vi dia alla testa.
 
:-o
 

Allegati

  • toro_osborne1.jpg
    toro_osborne1.jpg
    49,6 KB · Visite: 174

eccola, è tornata la juventina :D

Toro (dal 19 aprile al 20 maggio )


Su e giù



Plutone è sempre dalla tua parte, ti è certo di grande aiuto nel mantenere la calma e il sangue freddo in qualsiasi circostanza. Hai una bella visione d’insieme, sai essere lungimirante, costruire in vista del futuro. Non è poco!
Saturno è di fronte a te, nel segno dello Scorpione: devi rivedere alcune cose nelle relazioni interpersonali. Devi, probabilmente, ridimensionare certe tue aspettative: meno desideri, accontentati di quello che hai.
Giove in Cancro da giugno allarga le conoscenze, moltiplica le amicizie: ti senti benvoluto, avverti la stima altrui. Febbraio, marzo, giugno e luglio, con gli anelli di sosta di Mercurio in Pesci e in Cancro, la comunicazione è favorita. Fine anno più conflittuale, invece, con Mercurio in transito in Scorpione.



Amore

Il tuo migliore amico e più fedele alleato è sempre Plutone che svetta alto nel tuo cielo dalla sua postazione nel segno del Capricorno. Plutone conosce una sola dimensione, quella dell'eros più intenso e coinvolgente che ci sia. E l'eros sarà davvero il motivo conduttore di tutto questo 2013 che bussa alla tua porta. In coppia o single, timido o cacciatore, l'anno è ricco di promesse sensuali: provare per credere!
Ma attenzione, perché Saturno è severo nel tuo settimo campo, richiede revisioni del rapporto di coppia, mette in crisi le intese. E Plutone nel nono campo ha buon gioco, a questo punto, nell'attirarti nel vortice dell'avventura.
Magari sarà solo un pensiero fuggevole o qualche cosa di più concreto: dipende, naturalmente, dalle situazioni individuali. In ogni caso i periodi più bollenti, nel corso dei quali le luci rosse si sprecano, sono il mese di maggio, con Marte in Toro, il mese di ottobre e novembre con Marte in Vergine.
Bellissimo il periodo finale dell'anno, con Venere in lunga sosta in Capricorno dove si incontra con Plutone: momenti speciali in offerta speciale grazie alla pacificazione, all'intensità degli slanci in arrivo da Venere. Ti sentirai più appagato, più tranquillo: se hai una storia d'amore importante in corso la fiamma riprenderà a splendere, amore e sesso andranno di pari passo. Per i più giovani, per i singoli sarà il momento dei nuovi incontri, degli amori nascenti.



Lavoro

Anche per quanto riguarda il lavoro il tuo alleato più forte è Plutone nel granitico segno del Capricorno: dà profondità, spessore ai tuoi progetti, credibilità ai tuoi sogni, spiana la strada del futuro, della realizzazione personale. Sai essere carismatico, all'occorrenza, e sedurre chi ti sta davanti per portarlo dalla tua parte. Dote non da poco che ti sarà molto utile nel corso dell'anno!
Saturno nel settimo campo, va detto con chiarezza, penalizza le attività di gruppo, le società, le professioni legali: tutte queste possono conoscere una battuta d'arresto nel corso del 2013.
Gli anelli di sosta di Mercurio in Pesci tra febbraio e marzo, in Cancro tra giugno e luglio, sono manna dal cielo se hai un'attività commerciale oppure lavori nell'informazione: i riflessi pronti, la rete di conoscenze ti mettono in grado di incrementare scambi, ottenere primizie in tutti i sensi.
L'anno ha alti e bassi, come è normale: gli alti si collocano in primavera e nel tardo autunno, con Marte in ottima posizione che sostiene la tua grinta, la tua decisone. I bassi invece accompagnano la fine dell'estate, rendono più faticosa la riprese dopo le ferie, specialmente se hai un'attività a gestione familiare.



Salute

Saturno in Scorpione segnala una minor resistenza alla fatica una maggior predisposizione a disturbi reumatici, a forme di artrite o di artrosi. Previeni con la ginnastica, se non pratichi uno sport.
Forma eccellente tra aprile e maggio, tra ottobre e novembre. Nervosismo accentuato, stanchezza per tutto settembre. Novembre e dicembre, con Venere in Capricorno, il tuo fascino risplende di luce propria.


Denaro

Fino a giugno Giove è nel tuo secondo campo, una buona protezione per i guadagni, le proprietà. Il pianeta favorisce gli investimenti immobiliari: guardati in giro attentamente, può capitarti una buona occasione.
Ma è da giugno in poi che la situazione si fa interessante: hai fiuto per gli investimenti, per gli scambi, per i contratti. Nelle trattative sei imbattibile: è il momento di chiedere aumenti o maggiori benefit.
 
Oroscopo 2013 per la terza decade (nati dal 11 marzo al 20 marzo)

C'è qualcosa che vi fa scalpitare, vorreste partire a razzo, ma, al tempo stesso, qualcosa vi frena. Proprio come il vostro oroscopo 2013. Tutto vi verrà dato, ma solo per un attimo; tutto vi verrà promesso, ma non vi verrà lasciato in pugno. Dovrete prima abituarvi a tenere tra le mani tanta potenza e tanto potere senza che vi dia alla testa.

:(
Io sono nella terza decade.
Possibile che ci sia SEMPRE qualcosa che mi frena????? Che mi verrà dato e poi tolto, promesso e ritirato?
Io di potenza e potere non ne ho mai avuto. E mai mi darrà alla testa, al massimo lo restituisco:-o
Uff. Sono nata Ferrari, ma sono sempre andata come una vecchia 500 del 1967.

:wall:

Meno male che non credo agli oroscopi. :prr:
 
Mi piace Paolo Fox....e devo dire che Solange ha spesso visto bene nelle previsioni sensitive e nella lettura della mano di alcune persone dello spettacolo,,all'epoca in cui venne alla ribalta...

io sono una Gemelli asc. Bilancia....ma nn capisco nulla di trigoni cuspidi case e casini...:-)
 
Mi piace Paolo Fox....e devo dire che Solange ha spesso visto bene nelle previsioni sensitive e nella lettura della mano di alcune persone dello spettacolo,,all'epoca in cui venne alla ribalta...

io sono una Gemelli asc. Bilancia....ma nn capisco nulla di trigoni cuspidi case e casini...:-)

Gemelli (dal 20 maggio al 21 giugno)

Una confusa euforia

I primi sei mesi dell’anno ti vedono su di giri, euforico, irrequieto, concentrato sugli altri, sulle relazioni che vai intrecciando. Ma spesso perdi tempo con persone o situazioni che in realtà non ti portano da nessuna parte, diventi dispersivo per leggerezza: si fa sentire la dissonanza di Nettuno dal segno dei Pesci.
Da giugno in poi, comunque, le cose migliorano, sei più stabile, più concentrato sugli aspetti pratici della tua vita. Riesci a programmarti meglio, a essere persino sistematico nello studio e sul lavoro.
Mercurio, il tuo pianeta, ti aiuta con gli anelli di sosta che forma in Cancro tra giugno e luglio, e in Scorpione tra ottobre e novembre. E’ più facile concentrarti con il pensiero, attenerti alla logica più che all’intuizione.

Amore
Buona la partenza, in amore come sugli altri fronti, sempre grazie alla radiosa presenza di Giove nel tuo segno: il pianeta parla di ottimismo, di soddisfazione, di euforia, il che significa che tutto va per il meglio nella tua vita, quella affettiva compresa. E dal momento che Gemelli sei, questo significa stimoli nuovi, curiosità da soddisfare, tante, ma tante occasioni per civettare, flirtare, amoreggiare. Magari senza poi arrivare a concludere, di solito quello che più ti interessa è il gioco preliminare.
La tua socievolezza, il tuo fascino, saranno così forti che gli approcci arriveranno a frotte, quasi non saprai quale scegliere.
Con l'ingresso di Giove in Cancro il 21 giugno la situazione tende a ridimensionarsi, ad assumere connotati più tranquilli e normali. Tuttavia potrai contare sui buoni uffici di Marte per vivere momenti eroticamente bollenti con il partner di sempre oppure con una nuova conquista: giugno e luglio vedono la straordinaria presenza del pianeta proprio in Gemelli, settembre e ottobre lo vede discretamente propizio in Leone, per il grande finale in dicembre con Marte in Bilancia, proprio nel tuo quinto campo, il settore del sesso!
Il livello di sensualità, negli ultimi mesi dell'anno, tenderà a crescere in modo sorprendente grazie anche all'anello di sosta che Venere formerà nel segno del Capricorno, dove si trova il tuo ottavo campo, settore dell'eros!

Lavoro
Nettuno viaggia sempre nei pressi del tuo Medio Cielo. Se da una parte ti regala grande ispirazione, talento, fantasia, dall'altra però accresce la distrazione, l'irrequietezza, la confusione. Alla fine i risultati possono anche sfuggirti da sotto il naso, proprio quando credevi di averli ormai fatti tuoi. Ciò nonostante, non ti perdi d'animo, Giove è nel tuo segno, vedi sempre il lato positivo di ogni situazione e questo ti aiuta.
E fai bene, perché il 21 giugno Giove entra nel secondo campo, si colloca in ottimo aspetto con Nettuno al medio cielo e con Saturno nel sesto campo. Da un punto di vista professionale è una svolta, le cose incominciano veramente a girare nel modo giusto, finalmente i risultati positivi arrivano, sono concreti!
Il 2013 è il trionfo dell'attività dipendente: riesci a ottenere benefici, miglioramenti, promozioni, specialmente se lavori nel settore assicurativo o previdenziale.
Febbraio, luglio e agosto sono i momenti in cui osare: un filo di aggressività nel chiedere attenzione non guasterà affatto. Ottobre suggerisce invece un profilo basso: bada alla routine, a eseguire i tuoi compiti, tieniti lontano da guerre intestine, vertenze sindacali di qualsiasi genere.

Salute
L'unico problema che si può presentare nel corso dell'anno è quello di una risposta immunitaria più debole che ti può esporre a qualche contagio: attento soprattutto alle micosi!
La forma nel complesso si mantiene discreta per tutto l'anno, con punte altissime a marzo, giugno, settembre e dicembre. Febbraio e novembre sono invece momenti più difficili, caratterizzati da nervosismo e stanchezza ingiustificati.

Denaro
Giove nel segno fino a giugno ti rende euforico: puoi guadagnare di più ma spendere anche di più senza nemmeno accorgertene. Tanto entra, tanto esce, anzi, forse sono maggiori le uscite delle entrate.
Cambia la scena nella seconda parte dell'anno: i soldi entrano, finalmente, e restano nelle tue tasche. Ti amministri molto meglio, sei più attento. Interesse e fortuna negli investimenti immobiliari.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto