Radio Varsavia No Time, No Space 7 Gennaio 2013 #81 ...ah...per la cronaca...io sono leone ascendente....ascendente...boh...
Claire ἰοίην 7 Gennaio 2013 #82 Radio Varsavia ha scritto: ...ah...per la cronaca...io sono leone ascendente....ascendente...boh... Clicca per allargare... Il mio nipotino è leone. L'ascendente lo calcoli sapendo la data e l'ora di nascita
Radio Varsavia ha scritto: ...ah...per la cronaca...io sono leone ascendente....ascendente...boh... Clicca per allargare... Il mio nipotino è leone. L'ascendente lo calcoli sapendo la data e l'ora di nascita
Radio Varsavia No Time, No Space 8 Gennaio 2013 #83 Claire ha scritto: Il mio nipotino è leone. L'ascendente lo calcoli sapendo la data e l'ora di nascita Clicca per allargare... Il "come" mi è ignoto... ...ad ogni modo, sono nato il 18 agosto 1978...secondo quanto dice mia madre, verso mezzogiorno...
Claire ha scritto: Il mio nipotino è leone. L'ascendente lo calcoli sapendo la data e l'ora di nascita Clicca per allargare... Il "come" mi è ignoto... ...ad ogni modo, sono nato il 18 agosto 1978...secondo quanto dice mia madre, verso mezzogiorno...
gipa69 collegio dei patafisici 8 Gennaio 2013 #84 Radio Varsavia ha scritto: ...ah...per la cronaca...io sono leone ascendente....ascendente...boh... Clicca per allargare... io sono leone ascendente sagittario... fuoco nel fuoco...
Radio Varsavia ha scritto: ...ah...per la cronaca...io sono leone ascendente....ascendente...boh... Clicca per allargare... io sono leone ascendente sagittario... fuoco nel fuoco...
Claire ἰοίην 8 Gennaio 2013 #85 Radio Varsavia ha scritto: Il "come" mi è ignoto... ...ad ogni modo, sono nato il 18 agosto 1978...secondo quanto dice mia madre, verso mezzogiorno... Clicca per allargare... Verso mezzogiorno è un po' vago.... intanto te lo cerco mettendo come orario le 12, ma se riesci a sapere l'orario esatto, meglio
Radio Varsavia ha scritto: Il "come" mi è ignoto... ...ad ogni modo, sono nato il 18 agosto 1978...secondo quanto dice mia madre, verso mezzogiorno... Clicca per allargare... Verso mezzogiorno è un po' vago.... intanto te lo cerco mettendo come orario le 12, ma se riesci a sapere l'orario esatto, meglio
Radio Varsavia No Time, No Space 8 Gennaio 2013 #86 Claire ha scritto: Verso mezzogiorno è un po' vago.... intanto te lo cerco mettendo come orario le 12, ma se riesci a sapere l'orario esatto, meglio Clicca per allargare... Thanks... Mi informerò...
Claire ha scritto: Verso mezzogiorno è un po' vago.... intanto te lo cerco mettendo come orario le 12, ma se riesci a sapere l'orario esatto, meglio Clicca per allargare... Thanks... Mi informerò...
Claire ἰοίην 8 Gennaio 2013 #87 Sei nato a Catania, giusto? Dovresti essere ascendente Bilancia. Ascendente in Bilancia | Oroscopo.it
Sei nato a Catania, giusto? Dovresti essere ascendente Bilancia. Ascendente in Bilancia | Oroscopo.it
Radio Varsavia No Time, No Space 8 Gennaio 2013 #88 Claire ha scritto: Sei nato a Catania, giusto? Dovresti essere ascendente Bilancia. Ascendente in Bilancia | Oroscopo.it Clicca per allargare... Purtroppo no...per motivi che non sto qui a raccontare (diventerei ancora più noioso di quanto già non sia...) sono nato a Palermo...
Claire ha scritto: Sei nato a Catania, giusto? Dovresti essere ascendente Bilancia. Ascendente in Bilancia | Oroscopo.it Clicca per allargare... Purtroppo no...per motivi che non sto qui a raccontare (diventerei ancora più noioso di quanto già non sia...) sono nato a Palermo...
Claire ἰοίην 8 Gennaio 2013 #89 Radio Varsavia ha scritto: Purtroppo no...per motivi che non sto qui a raccontare (diventerei ancora più noioso di quanto già non sia...) sono nato a Palermo... Clicca per allargare... Ho rifatto, ma è sempre bilancia Ascendente in Bilancia | Oroscopo.it Sarà un sito tarocco (per restare in tema con la Sicilia? )
Radio Varsavia ha scritto: Purtroppo no...per motivi che non sto qui a raccontare (diventerei ancora più noioso di quanto già non sia...) sono nato a Palermo... Clicca per allargare... Ho rifatto, ma è sempre bilancia Ascendente in Bilancia | Oroscopo.it Sarà un sito tarocco (per restare in tema con la Sicilia? )