Maschilismo versus femminismo

Impossibile..te lo spiego.. prima di farti la multa si annotano la targa dell'auto..se ripassano e non c'è ancora il biglietto .ti sanzionano
no no scriveva con la macchinetta .al mio ritorno dissi ma scusi... lei sono passate 5 minuti la stavo curando.... sono stronze altroché

Unlui, hai sbroccato :-o
Caro, adesso ti spiego.

In psicologia insegnano che ce la prendiamo per qualcosa, perdendo la brocca (rileggiti, gioia: concitato, nervoso, verboso... :-o), quando qualcuno ci tocca in un nervo scoperto. Un punto che ci cruccia... qualcosa che sotto sotto pensiamo sia proprio come ce la sta dicendo colui o colei con cui sbrocchiamo.

Esempio: se qualcuno scrivesse a raffica che sono simpatica come una pigna in quel posto, brutta come Gegia o Pina Fantozzi, sola, noiosa e frigida per me sarebbe niente. Non me ne frega una beata mazza.
Se uno, invece, scrivesse che ho il sederone o la cellulite, poiché sono dei miei crucci, ecco che in qualche modo... una sbroccatina sarebbe dietro l'angolo.

Rifletti :-o

Unlui, hai sbroccato :-o
Caro, adesso ti spiego.

In psicologia insegnano che ce la prendiamo per qualcosa, perdendo la brocca (rileggiti, gioia: concitato, nervoso, verboso... :-o), quando qualcuno ci tocca in un nervo scoperto. Un punto che ci cruccia... qualcosa che sotto sotto pensiamo sia proprio come ce la sta dicendo colui o colei con cui sbrocchiamo.

Esempio: se qualcuno scrivesse a raffica che sono simpatica come una pigna in quel posto, brutta come Gegia o Pina Fantozzi, sola, noiosa e frigida per me sarebbe niente. Non me ne frega una beata mazza.
Se uno, invece, scrivesse che ho il sederino o la cellulite, poiché sono dei miei crucci, ecco che in qualche modo... una sbroccatina sarebbe dietro l'angolo.

Rifletti :-o
vabbè io ti dico che la differenza psicologica sta nel senso di razionalità. l'uomo ha razionalità per alcune cose e la donna x altre.

ma l'uomo non sta a rompere le palle con il femminismo e non deve dimostrare nulla . la donna quel suo senso razionale naturale non lo accetta perché è colpa del maschilismo . quindi vivete la vita a competere dimostrare..e bla bla...comunque campate di più ma fondete prima sono fatti

x concludere fossi femmina cercherei di trovare un mio ruolo ,indiscusso e senza essere vittima del fantomatico maschilismo che tanto vi fa comodo come arma di difesa.....ma sono questione di palle e non necessariamente palle esclusivamente maschili

Users who are viewing this thread

Back
Alto