max54
attenti alle penne
Non farci caso..lei vive nel suo mondodifatti bla bla
dietro , chi decide c'è sempre il maschietto sempre....fino a prova contraria
Non farci caso..lei vive nel suo mondodifatti bla bla
dietro , chi decide c'è sempre il maschietto sempre....fino a prova contraria
no no scriveva con la macchinetta .al mio ritorno dissi ma scusi... lei sono passate 5 minuti la stavo curando.... sono stronze altrochéImpossibile..te lo spiego.. prima di farti la multa si annotano la targa dell'auto..se ripassano e non c'è ancora il biglietto .ti sanzionano
ma difatti è il suo mondo che descrive ..non il mondo.mi dia qualche nome di una ceo?Non farci caso..lei vive nel suo mondo
vabbè io ti dico che la differenza psicologica sta nel senso di razionalità. l'uomo ha razionalità per alcune cose e la donna x altre.Unlui, hai sbroccato
Caro, adesso ti spiego.
In psicologia insegnano che ce la prendiamo per qualcosa, perdendo la brocca (rileggiti, gioia: concitato, nervoso, verboso... ), quando qualcuno ci tocca in un nervo scoperto. Un punto che ci cruccia... qualcosa che sotto sotto pensiamo sia proprio come ce la sta dicendo colui o colei con cui sbrocchiamo.
Esempio: se qualcuno scrivesse a raffica che sono simpatica come una pigna in quel posto, brutta come Gegia o Pina Fantozzi, sola, noiosa e frigida per me sarebbe niente. Non me ne frega una beata mazza.
Se uno, invece, scrivesse che ho il sederino o la cellulite, poiché sono dei miei crucci, ecco che in qualche modo... una sbroccatina sarebbe dietro l'angolo.
Rifletti
se vuoi ti metto anche foto di femmine alla guida di qualche tornato..... in mimetica capacissime... si mettono in posa pri.a di mettersi in volo....bla bka bla..concentrazioni diverse...razionalità diverse
Grande...se vuoi ti metto anche foto di femmine alla guida di qualche tornato..... in mimetica capacissime... si mettono in posa pri.a di mettersi in volo....bla bka bla..concentrazioni diverse...razionalità diverse