Massaggi

Le passeggiate sono gratis
Ok, ma parlavamo del fattore tempo. Tipo stamattina volevo rifare la molla della serratura del bagno. Pero': fatti la barba, accendi il fuoco, controlla i mercati, affila la catena della motosega, regola l'anta dell'armadio che si chiude male, fai un po' di ginnastica, fai la lista della spesa, prepara il pranzo... ma chi ce l'ha il tempo per una passeggiata? :melo:

Ecco, ho finito.
La prima cosa che ho pensato è stata: "ma deve proprio stare qui a guardare mentre mi spoglio?" :help:
Ad un certo punto, si è accanita sulla mia povera spalla sinistra e io, paziente e stoica (se fa male, fa bene :-o) dentro di me gridavo: "ma perché? Perché? Cosa ho fatto di male?"
Per fortuna ha smesso.

Il meglio è stato il massaggio ai piedi. Ammetto che mi ha fatto stare bene.

Adesso ne ho altri due.
45 minuti di musichina noiosa, penombra, profumo di agrumi e lettino riscaldato.

C'è di peggio. Tipo il parrucchiere.

Ok, ma parlavamo del fattore tempo. Tipo stamattina volevo rifare la molla della serratura del bagno. Pero': fatti la barba, accendi il fuoco, controlla i mercati, affila la catena della motosega, regola l'anta dell'armadio che si chiude male, fai un po' di ginnastica, fai la lista della spesa, prepara il pranzo... ma chi ce l'ha il tempo per una passeggiata? :melo:
Ho appena comprato la catena nuova della motosega, deve arrivare, speriamo di averla presa della misura giusta…

Users who are viewing this thread

Back
Alto