ceccotti
enzo
ha detto il dottore che devo evitare il più possibile di sudareSon d'accordo ma salvo le spa dove si suda senza costume, tra belli e brutti corpi nudi.

ha detto il dottore che devo evitare il più possibile di sudareSon d'accordo ma salvo le spa dove si suda senza costume, tra belli e brutti corpi nudi.
Centro massaggi privato immagino :ti voleva ipotecare la seconda età, unA TRRORISTASono appena stata a fare il secondo dei 3 massaggi e ammetto che quando mi tocca le gambe e i piedi, mi leva di dosso tonnellate di stanchezza.
Ma quanto chiacchierava
Una scarica di considerazioni su quanto benevolenza fosse stata la genetica con me che no no no non sembra abbia avuto due figli e no no no, neanche che abbia l'età che ho.
E che pelle liscia, e che pelle elastica e soda.
E io... "ma dove vuole andare a parare questa?"
Eccallà.
"con la menopausa, vedrai che qui che là, che su e che giù, e questa genetica benevola andrà aiutata con diversi trattamenti, tipo blablabla..."
![]()
La musica c'era ma stavolta lei la copriva con le chiacchiere.Centro massaggi privato immagino :ti voleva ipotecare la seconda età, unA TRRORISTA
alla prossima dille che il massaggio è rilassante nel silenzio, oppure le dici che in altri centri ci sta musica di sottofondo.
e che hai intenzione di prendere il terzo cane di razza Alana
Sbagli, devi fare come unlui che si fa fare i massaggi solo da uomini
A me piace se, durante un incontro sotto le lenzuola, ci sono i massaggi.
Mi piace farlo e mi piace riceverlo.
Mi piace tantissimo.
Ma al centro estetico, preferisco lo faccia una donna
Senza erotismo.
Quelli fatti sotto le lenzuola sono estremamente erotici.azzo ci troverete voi donne nei massaggi