Massaggi

Sono appena stata a fare il secondo dei 3 massaggi e ammetto che quando mi tocca le gambe e i piedi, mi leva di dosso tonnellate di stanchezza.
Ma quanto chiacchierava:-x

Una scarica di considerazioni su quanto benevola fosse stata la genetica con me che no no no non sembra abbia avuto due figli e no no no, neanche che abbia l'età che ho.
E che pelle liscia, e che pelle elastica e soda.
E io... "ma dove vuole andare a parare questa?"

Eccallà.
"con la menopausa, vedrai che qui che là, che su e che giù, e questa genetica benevola andrà aiutata con diversi trattamenti, tipo blablabla..."

:rolleyes:

Ultima modifica:
Sono appena stata a fare il secondo dei 3 massaggi e ammetto che quando mi tocca le gambe e i piedi, mi leva di dosso tonnellate di stanchezza.
Ma quanto chiacchierava:-x

Una scarica di considerazioni su quanto benevolenza fosse stata la genetica con me che no no no non sembra abbia avuto due figli e no no no, neanche che abbia l'età che ho.
E che pelle liscia, e che pelle elastica e soda.
E io... "ma dove vuole andare a parare questa?"

Eccallà.
"con la menopausa, vedrai che qui che là, che su e che giù, e questa genetica benevola andrà aiutata con diversi trattamenti, tipo blablabla..."

:rolleyes:
Centro massaggi privato immagino :ti voleva ipotecare la seconda età, unA TRRORISTA
:d: alla prossima dille che il massaggio è rilassante nel silenzio, oppure le dici che in altri centri ci sta musica di sottofondo.
e che hai intenzione di prendere il terzo cane di razza Alana

Centro massaggi privato immagino :ti voleva ipotecare la seconda età, unA TRRORISTA
:d: alla prossima dille che il massaggio è rilassante nel silenzio, oppure le dici che in altri centri ci sta musica di sottofondo.
e che hai intenzione di prendere il terzo cane di razza Alana
La musica c'era ma stavolta lei la copriva con le chiacchiere.

Ne ho ancora uno.

Vediamo quando andare

A me piace se, durante un incontro sotto le lenzuola, ci sono i massaggi.
Mi piace farlo e mi piace riceverlo.
Mi piace tantissimo.

Ma al centro estetico, preferisco lo faccia una donna :-o
Senza erotismo.

A me piace se, durante un incontro sotto le lenzuola, ci sono i massaggi.
Mi piace farlo e mi piace riceverlo.
Mi piace tantissimo.

Ma al centro estetico, preferisco lo faccia una donna :-o
Senza erotismo.
:specchio::ordine: provali per romperere il ghiaccio almeno, nn corri rischi nei centri dai, tanto c'è un abisso tral'erotico e no

Users who are viewing this thread

Back
Alto