Claire
ἰοίην
In realtà avevo il velo di mia bisnonna durante la cerimonia
Oh, mamma che gaffe
Scusa
In realtà avevo il velo di mia bisnonna durante la cerimonia
Oh, mamma che gaffe
Scusa
Ma figurati
Io in compenso alla Prima Comunione avevo il vestitino fino alle ginocchia, senza velo, senza guanti, senza niente
Doncraudio ed io ogni tanto parliamo di matrimonio, visto che in Italia se lui si ammalasse io non avrei nemmeno il diritto di andarlo a trovare in ospedale qualora un cugino di secondo grado me lo vietasse...
La sola cosa su cui siamo completamente d'accordo e' che, quando sara', saremo io, lui, il funzionario del comune e un paio di testimoni presi a caso tra il personale in servizio al municipio. Tutti in abbigliamento ordinario.
nooooooo
non è giusto
E io che ti vedevo tutta in pizzo bianco, con le bomboniere e i sacchettini dei confetti di pizzo bianco, con le damigelle vestite in pizzo bianco e il cuscinetto delle fedi in pizzo bianco.
Con la torta a 9 piani tutta bianca e i gigli, le orchidee, i violini, i soprani e l'orchestra.
500 invitati, baci, abbracci, BA-CIO BA-CIO BA-CIO