Matrimonio ad Ostuni.

i matrimoni ne meridione sono leggendari.
Portano l'argenteria al Monte se serve a coprire le spese...alle quali non si bada per nulla al motto:" Ci siamo dimenticati di quando eravamo poveri"
 
Non vi ammorbo con foto di location cibo e invitate, tra parentesi tutti molto chic , ma l’epopea del viaggio. Dunque, sveglia alle 3,45 di lunedì mattina dopo aver “dormito” 2 ore per via del pandemonio post partita, taxi alle 4,20 per prendere il transfer per aereo porto di Caselle. Volo Torino Roma e cambio Roma Bari. Transfer per stazione di Bari dove ho preso il treno per Ostuni. Taxi per arrivare al B&B alle ore 14,00. Doccia , relax e vestizione. Alle 17,00 viaggetto per arrivare al parcheggio del paese dove un Van trasportava tutti gli invitati alla cattedrale situata in zona pedonale, messa, foto di rito e Van per andare al parcheggio a ritirare la macchina ed andare alla masseria. Festa finita alle 3,30 e ritorno al B&B. Sveglia alle 8,30, doccia colazione baci e abbracci di rito e di corsa in macchina alla stazione di Ostuni per il treno per Bari. Stazione e pullman per aereo porto di Bari . Aereo per Torino e …., c’è un ma….. turbolenza e grandinata su Torino. Volo dirottato su Genova. Pullman Genova-aereo porto caselle e per fortuna son venuti a prendermi. Arrivo a casetta alle 23,00. Che dire ciò il fisico :clapclap: :ombrello: :noo:
quale masseria? buffo perché sono stato lì in zona Ostuni per due settimane fino a sabato scorso. Ma una due notti a questo punto potevi farle o no? invece di fare quell'ammazzata!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto