Matteo Renzi, il futuro pdc d'Italia




non gli par vero di stare 1 anno all'opposizione appollaiato con i gufi.......l'imu sara' come un mantra ( mettiamoci anche l'abolizione della tassa sui rifiuti ...ha detto anche questa...non dimentichiamocelo)

ora scontera' i 7 mesi che lo fara' apparire grazie ai suoi media come un martire...che quelli del vangelo sembreranno dei briganti....e poi come se niente fosse......."he he he..sono tornato!"

Renzi...sara' la causa di cio'
 
Governo: Grillo a Renzi, carrierista senza scrupoli ROMA (MF-DJ)--Beppe Grillo sferra il primo attacco a Matteo Renzi. "Il nuovo boss non è Al Capone, ma un carrierista senza scrupoli, in arte Renzie, buon amico di Berlusconi, di Verdini e di gente che avrebbe fatto paura ai gangster del proibizionismo", scrive Grillo sul suo blog. "Le sue credenziali sono ottime. Oltre ad essere un bugiardo incallito, lo vogliono le banche, la Confindustria, De Benedetti, Scaroni, la finanza".
Secondo Grillo "non ci sarà alcuna discussione parlamentare. Letta non chiederà la fiducia, ma prenderà i suoi stracci e se andrà, licenziato come una serva da chi, nel suo partito, fino a ieri ne elogiava l'azione di governo".
E Napolitano sceglierà Renzi "che non è parlamentare, che non si è mai candidato nel ruolo di presidente del Consiglio durante le elezioni. Lo farà, come lo ha fatto per Monti e per Letta, ignorando il Parlamento, la Costituzione e la volontà degli italiani per la terza volta".
zap
(END) Dow Jones Newswires
February 14, 2014 04:43 ET (09:43 GMT)
 
bè cari amici che il Paese esploderà lo sappiamo tutti.
Che resteranno solo macerie anche.
Noi resteremo in piedi sulle macerie.
A contemplarle.;)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto