max54
attenti alle penne
perchè non lo conosci ancora bene.. se diventasse mod.. forse qualcuno cambierebbe forum.. tal digvetro, tu mi sembri piu' adatto, sembri piu' equilibrato ed hai anche una conoscenza dei mercati molto migliore
perchè non lo conosci ancora bene.. se diventasse mod.. forse qualcuno cambierebbe forum.. tal digvetro, tu mi sembri piu' adatto, sembri piu' equilibrato ed hai anche una conoscenza dei mercati molto migliore
In effetti titano ha uno spirito idoneo, ma tu stai nelle migliori condizioni come ho citato, non fare il mio errore di rifiutare se avrai occasione, sei perfetto.eddai.. ti vedo benissimo..
Quanto vi siete messi daccordo per mettere su questa cagata di 3d?perchè non lo conosci ancora bene.. se diventasse mod.. forse qualcuno cambierebbe forum.. tal dig
puo' darsi, ma almeno e' sincero e cristallino, e se deve dire una cosa, positiva o negativa, lui la dice apertamenteperchè non lo conosci ancora bene.. se diventasse mod.. forse qualcuno cambierebbe forum.. tal dig
vota antonio vota antonioIn effetti titano ha uno spirito idoneo, ma tu stai nelle migliori condizioni come ho citato, non fare il mio errore di rifiutare se avrai occasione, sei perfetto.
Importante visto che tradizionalmente veramente non lo fai sezione appunto dove ... diventa un conflitto di interessi.
Quando si vota? Dare max forza max
Bnotte
per essere sincero.. arrivo adesso e oggi vetro non l'ho sentito per niente..Quanto vi siete messi daccordo per mettere su questa cagata di 3d?![]()
perchè quando dico che sei un asen.. mi nascondo forsepuo' darsi, ma almeno e' sincero e cristallino, e se deve dire una cosa, positiva o negativa, lui la dice apertamente
stavo lodando vetro, tu non rompere il kazzo che non c' entriperchè quando dico che sei un asen.. mi nascondo forse
Così dopo un nanosecondo staresti fuoriper essere sincero.. arrivo adesso e oggi vetro non l'ho sentito per niente..
ma stai tranquillo.. caso mai votiamo te