Max moderatore, ce lo vedooooo

ma dove l'hai vista questa ? :eek:
qui nessuno pompa nulla, qualcuno fa trading scrivendolo, la maggioranza lo fa per i fatti propri.
Poi davvero credi che i pivelli utenti di IO vengano a prendere i consigli operativi, di tutto il forum dedicato, proprio nella sezione cazzeggio :d: o_O, così che li possiamo spennare ? :jack:
Come mai sei risentito?......io non ho scritto che pompare qua..... so dove trovarvi, e volendo...commentare...Statte accuorto

Sono tranquillo, l'anno scorso ero arrivato a perdere quasi il 50%, questo rosso non lo sento nemmeno.
Ahhemmm..touch tocuhhhh....aahheermmmm....... ma indice dove stava anno scorso.....? Alto o basso? Se non lo senti...forse sentirai...dipende da indice.ma tanto per te 20k di loss che sono....noccioline no?

Di solito si pompano titoli a bassa capitalizzazione. Luft scambia 1.000.000 di azioni e con 20.000 si pensa di spostare qualcosa???

Come mai sei risentito?......io non ho scritto che pompare qua..... so dove trovarvi, e volendo...commentare...Statte accuorto

un altro presbite :rolleyes: : ma che è, contagioso ?

Risentito in italiano significa uno che si sente toccato nella propria suscettibilità, e la corrispondente faccina sarebbe stata questa :eplus: o :-xo simili.

Viceversa io ho messo nella prima riga una semplice sorpresa, analogamente alla seconda riga o_O, mentre le restanti due sono addirittura di risate, tanto mi pare assurdo quanto hai scritto.

Statte accuorto però vallo a dire a qualche tuo amico :cool:, sempre che te lo consenta. Che se vieni qui, l'unico che ha Fifa è Svolta :d:

Ultima modifica:
un altro presbite :rolleyes: : ma che è, contagioso ?

Risentito in italiano significa uno che si sente toccato nella propria suscettibilità, e la corrispondente faccina sarebbe stata questa :eplus: o :-xo simili.

Viceversa io ho messo nella prima riga una semplice sorpresa, analogamente alla seconda riga o_O, mentre le restanti due sono addirittura di risate, tanto mi pare assurdo quanto hai scritto.

Statte accuorto però vallo a dire a qualche tuo amico :cool:, sempre che te lo consenta. Se se vieni qui, l'unico che ha Fifa è Svolta :d:
Statte accuorto, trading parlando, si capisce

Users who are viewing this thread

Back
Alto