Max moderatore, ce lo vedooooo

A Tor Pignattara c'è una discarica dove vetro può trovare una cucina migliore della sua, con la quale fare più figura nelle foto delle sbobbe che prepara accompagnandole ai vini in cartone.
Il fatto che io sappia della discarica non vuol dire io sia di Roma: ugualmente, anche tramite google, posso indicare altre discariche in altre regioni.
Ma vetro lo sa, visto che lavora già in una discarica ed è addetto alla frantumazione dei vetri con la crapa.

ale.. siamo alle offese di parte.. Harry.. ma non te ne puoi stare dove eri prima che nessuno di aga

Che ingratitudine! Non solo gli do una dritta dove trovare una cucina decente gratis, pure si critica.
Ciccio, perché non prepari una di quelle mappazze ricoperte di pane bruciato e ce la fai vedere in foto?

Che ingratitudine! Non solo gli do una dritta dove trovare una cucina decente gratis, pure si critica.
Ciccio, perché non prepari una di quelle mappazze ricoperte di pane bruciato e ce la fai vedere in foto?
certo.. è barba di finocchio con uvetta,pistacchi e acciughe,, il tutto con pane tostato.. bruciato fa schifo.. ma tanto
te capisci come il mio pisello quando non lo riesco a trovare

certo.. è barba di finocchio con uvetta,pistacchi e acciughe,, il tutto con pane tostato.. bruciato fa schifo.. ma tanto
te capisci come il mio pisello quando non lo riesco a trovare

Oltre all'operatività di borsa con i 4 spicci che vi lasciano le mogli, tu e vetro vi scambiate anche le ricette?

Proprio nessuno....uno che scrive apre doppio nick....non ci sono parole.ciao

Metti nell'avatar il cervello di una gallina, perché quello hai nel cranio. Solo un povero babbeo può continuare a pensare che io sia il doppio nick di un moderatore perché cito un quartiere a caso di una città laziale a caso. Mi fossi accorto prima della località Viterbo, avrei messo un quartiere e una discarica a caso di Viterbo.
Uso espressioni e termini del settentrione, del meridione e delle zone centrali, ma con l'italiano da ignorantazzo che hai, percepisci solo quelle 4 parole che sei in grado di comprendere.
Persino quel cicoria del tuo amichetto l'ha capito ormai. Sempre che in quel suo testone ci sia qualcosa di più grosso del cervelletto di una gallina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto