Max moderatore, ce lo vedooooo

Non minimizzare. Detto da te che, giustamente o ingiustamente, non hai mai fatto trapelare nessun dati personale , dovresti essere sensibile a questo problema .

non me ne frega nulla, anzi meno di nulla.

cosa vuoi che sia scrivere un nome di qualcuno, che poi il 99,9 % di chi legge manco capisce chi sia, perche' sia scritto o che minghia significhi ?
e lo 0,01 % che capisce si vede che sapeva gia' tutto, evidentemente perche' il cojone del nome l' aveva spifferato in giro .

che danno vuoi che sia una scemenza simile ?

ti pare che uno sceriffo vada in giro a blaterare su simili cretinate ?
lo sai i reati, violenti, che ci sono in giro ?

ah si, quelli di smonto ricordo, anche se credo che se non lo avesse messo in evidenza lui, in pochi se ne sarebbero accorti. Ma mass cosa c'entra?
Del tuo non sapevo, per me sei Antonello Stradivari, Strady per gli amici :d:
Mheee Riki.. se tu non hai fatto nulla, non hai nulla da temere
ma chi legge e sa quello che ha fatto, non dormira' tranquillo

non me ne frega nulla, anzi meno di nulla.

cosa vuoi che sia scrivere un nome di qualcuno, che poi il 99,9 % di chi legge manco capisce chi sia, perche' sia scritto o che minghia significhi ?
e lo 0,01 % che capisce si vede che sapeva gia' tutto, evidentemente perche' il cojone del nome l' aveva spifferato in giro .

che danno vuoi che sia una scemenza simile ?
Anche a me. Ci saranno 10!utenti che sanno tutto di me. Ma e’ il gesto che non va bene. Se voglio scrivere il mio cognome li scrivo io!!!!

Anche a me. Ci saranno 10!utenti che sanno tutto di me. Ma e’ il gesto che non va bene. Se voglio scrivere il mio cognome li scrivo io!!!!

va bene, ottimo.
ma se qualcuno scrive il tuo nome, che ovviamente gli avrai dato tu, e nessuno ti obbligava
1. nessuno capisce che sia il tuo, sicuramente non io
2. ti fa un danno il nome e basta , visto che nessuno sa che sia il tuo?

ovviamente sono cose che non bisogna fare, ma perdere tempo tra denunce e robacce simili e' da idioti

Users who are viewing this thread

Back
Alto