Presto!
Qualcuno apra un treddo.dove millanta mirabolanti prestazioni sessuali!
Tutto il testosterone si sposterebbe là![]()
Certamente non usufruisco dello ius primae noctisClaire, ma e' cosi' che saluti il nuovo Collega ?
e se ne usufruisse lui ?Certamente non usufruisco dello ius primae noctis![]()
Pare che tu e max sarete colleghi......o almeno questo dice il portavoce di io, vetro. Fossi in te mi sentirei offesa, tu che menzioni dante e scrivi forbito, collega di schiantaprugne ....mahPresto!
Qualcuno apra un treddo dove millanta mirabolanti prestazioni sessuali!
Tutto il testosterone si sposterebbe là![]()
Pare che tu e max sarete colleghi......o almeno questo dice il portavoce di io, vetro. Fossi in te mi sentirei offesa, tu che menzioni dante e scrivi forbito, collega di schiantaprugne ....mah
Il verbo menzionare lo usi spesso, e io ogni volta leggo minzioniPare che tu e max sarete colleghi......o almeno questo dice il portavoce di io, vetro. Fossi in te mi sentirei offesa, tu che menzioni dante e scrivi forbito, collega di schiantaprugne ....mah
e se ne usufruisse lui ?
Potrei fare la maestrinaPare che tu e max sarete colleghi......o almeno questo dice il portavoce di io, vetro. Fossi in te mi sentirei offesa, tu che menzioni dante e scrivi forbito, collega di schiantaprugne ....mah
grazie vetro, col tuo aiuto dureremo piu' di una cupola di coniglioMax questi simpaticoni pensano che scherzo, mi raccomando le prime volte vacci leggero, massimo due giorni possibilmente col ok davanti, poi se insistono a offese etc allora mena per dare esempio.bnotte