Max, non me ne volere, ma....

sei troppo nervoso e troppo aggressivo nei confronti degli altri forumers.
A prescindere dalle tue ragioni (non voglio entrare nel merito perchè, come avrai ben notato, ne sono sempre stato alla larga e chi litiga ha sempre torto... a prescindere..).
Qui deve essere luogo di cazzeggio e di pacche sulle spalle.
Magari qualche volta si esagera, ma terminata la giornata deve tutto tornare nei ranghi.
Se vuoi, mi piacerebbe che ognuno del gruppo avesse il coraggio di dirti ciò che pensa (mi raccomando, niente offese) in modo che forse, tu possa capire per quale motivo ci siano tutti i santi giorni degli spettacoli non certo edificanti.
Detto questo, ho terminato il mio pippone e lascio la parola a chi desidera prendersela.
Concedimi una gif goliardica così il 3ddo porterà bene

meh-meh-meh.gif
Ermi..non immaginavo che tu arrivassi a tanto..mi sembra di vedere un telegiornale russo.. dove il giornalista dice che noi europei abbiamo bistecche su gli occhi..che in Italia esiste una censura. A sentire loro sono gli ucraini che hanno invaso la Russia.. È inutile che scrivi sti pipponi.. sappiamo benissimo chi sono i troll.. vuoi girare la frittata..fai pure...ma sono in tanti che leggono...spiaze.

Ermi..non immaginavo che tu arrivassi a tanto..mi sembra di vedere un telegiornale russo.. dove il giornalista dice che noi europei abbiamo bistecche su gli occhi..che in Italia esiste una censura. A sentire loro sono gli ucraini che hanno invaso la Russia.. È inutile che scrivi sti pipponi.. sappiamo benissimo chi sono i troll.. vuoi girare la frittata..fai pure...ma sono in tanti che leggono...spiaze.
Cazzo, allora hanno ragione loro. SEI PROPRIO UN COGLIONE!!!!
E fammi anche bannare, ma quando ci vuole ci vuole.
Ottuso peggio di una capra.

La gente ignora xhe vi possa essere reputazione nei forum dincazzeggio e che questa possa avere una valenza.

Invece abbiamo visto per gli utenti bannati quanto abhia significato averla persa o messa in gioco.

Ma piantala di scrivere minchiate

Un tizio sta guidando la macchina in autostrada, tranquillo. Accende la radio per passare il tempo…

… Ad un certo punto si interrompe bruscamente la musica e sente una voce:

– ATTENZIONE ATTENZIONE! C’È UN MATTO CHE GUIDA CONTROMANO IN AUTOSTRADA!!!

Perplesso e confuso, l’uomo guarda la strada ed esclama allarmato:

– UN MATTO!?!??! QUI SONO TUTTI MATTI!!!!

Per cui lo dicono loro . I troll..e tu ti accodi..brao
Senti, lasciami perdere. Non hai capito il senso del mio messaggio e vedo che ti ostini a delirare e a girare la frittata.
Ho cercato di darti una mano, ma tu sei accecato da ignoranza (o furbizia) e prosegui nel tuo mondo parallelo. Bene, poniti la domanda per cui tutti/e ti prendono per il culo. Ora arrangiati e combatti le tue battaglie da piagnina.
Sei un caso irrisolvibile. Non perdo altro tempo. Bye bye.

Un tizio sta guidando la macchina in autostrada, tranquillo. Accende la radio per passare il tempo…

… Ad un certo punto si interrompe bruscamente la musica e sente una voce:

– ATTENZIONE ATTENZIONE! C’È UN MATTO CHE GUIDA CONTROMANO IN AUTOSTRADA!!!

Perplesso e confuso, l’uomo guarda la strada ed esclama allarmato:

– UN MATTO!?!??! QUI SONO TUTTI MATTI!!!!
I russi fanno lo stesso.. se parli delle loro stragi..dicono che è colpa degli ucraini..per cui la realtà viene modificata..Vogliamo parlare quando i vigili ti hanno steso per terra e ti hanno ammanettato

I russi fanno lo stesso.. se parli delle loro stragi..dicono che è colpa degli ucraini..per cui la realtà viene modificata..Vogliamo parlare quando i vigili ti hanno steso per terra e ti hanno ammanettato

No dai, parliamo della serie di troioni che hai tirato su con Badoo mentre di notte tua moglie dormiva.

Users who are viewing this thread

Back
Alto