Max, si vede che da giovane hai fatto pugilato.

Tranqui max, non mando niente alla tua signora. Se in 50 anni non ha capito che sei scemo non lo capirà mai più :d:

Tranqui max, non mando niente alla tua signora. Se in 50 anni non ha capito che sei scemo non lo capirà mai più :d:
puoi mandare quello che vuoi.. si evince da quello che scrivi che sei una persona con
problemi esistenziali.. quante donne hai cambiato?? perchè ti lasciavano.. strano io sono 50 anni che vivo con la stessa donna
chiediti il perche.. 20 anni su i forum.. è questa la tua vita??

puoi mandare quello che vuoi.. si evince da quello che scrivi che sei una persona con
problemi esistenziali.. quante donne hai cambiato?? perchè ti lasciavano.. strano io sono 50 anni che vivo con la stessa donna
chiediti il perche.. 20 anni su i forum.. è questa la tua vita??
Si evince? Urcokan :d: abbiamo studiato.:noo:

Per il resto sai, se le cose non vanno si cambiano. Di certo non vado a zoccole come te per anni, vantandosi pure in mp con me e non solo, perché 'la divisa aiutava', per poi tornare bellamente a casa dalla moglie. Piuttosto mollo e ognuno per la propria strada. C'è chi sceglie la coerenza e chi la convenienza. E mi raccomando, a Natale agghinda bene l'albero con le alci che ci stan bene in casa Procino.:pollicione:

Si evince? Urcokan :d: abbiamo studiato.:noo:

Per il resto sai, se le cose non vanno si cambiano. Di certo non vado a zoccole come te per anni, vantandosi pure in mp con me e non solo, perché 'la divisa aiutava', per poi tornare bellamente a casa dalla moglie. Piuttosto mollo e ognuno per la propria strada. C'è chi sceglie la coerenza e chi la convenienza. E mi raccomando, a Natale agghinda bene l'albero con le alici che ci stan bene in casa Procino.:pollicione:
tu a zoccole ci vai ancora..
cosa c'entra la divisa.. azzo ti stai inventando.. appena ti si punge, tiri fuori storie balorde

tu a zoccole ci vai ancora..
cosa c'entra la divisa.. azzo ti stai inventando.. appena ti si punge, tiri fuori storie balorde
Ohohohoho sei sicuro? Ad altri utenti sono pure arrivati i tuo messaggini piccanti. :piazzista:

A zoccole ci vado ancora? Si, ho trovato un posticino romantico a Casalacc...a buon mercato. :d: certo per pisciare devo andar sul ballatoio

Dunque? Mi pare che l'hai già detta pure questa. Un po' più di fantasia no, sig Bombolo meeehhhhh:d:
Immagine 2022-08-10 214552.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto