nera luce Ho il sole dentro 12 Giugno 2022 #1 ho bisogno di mandarti un mp e non capisco se non riesco perchè mi hai bloccata o se hai bloccato gli mp
ho bisogno di mandarti un mp e non capisco se non riesco perchè mi hai bloccata o se hai bloccato gli mp
nera luce Ho il sole dentro 12 Giugno 2022 #4 non ci siamo giacati nessuno, e non devo prenotare nulla
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Giugno 2022 #7 Prova con questo.....normalmente ama essere trattato come a casa
Balabiott78 Liberland 12 Giugno 2022 #8 nera luce ha scritto: ho bisogno di mandarti un mp e non capisco se non riesco perchè mi hai bloccata o se hai bloccato gli mp Clicca per allargare... Puoi anche scrivere qui, il contenuto del messaggio Siamo gente di mondo, niente ci scandalizza
nera luce ha scritto: ho bisogno di mandarti un mp e non capisco se non riesco perchè mi hai bloccata o se hai bloccato gli mp Clicca per allargare... Puoi anche scrivere qui, il contenuto del messaggio Siamo gente di mondo, niente ci scandalizza
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 12 Giugno 2022 #9 nera luce ha scritto: ho bisogno di mandarti un mp e non capisco se non riesco perchè mi hai bloccata o se hai bloccato gli mp Clicca per allargare... E' bloccato lui
nera luce ha scritto: ho bisogno di mandarti un mp e non capisco se non riesco perchè mi hai bloccata o se hai bloccato gli mp Clicca per allargare... E' bloccato lui
nera luce Ho il sole dentro 12 Giugno 2022 #10 jean_05 ha scritto: E' bloccato lui Clicca per allargare... Ah sì? Non sapevo...e fino a quando?