nonmollare Moderator 6 Febbraio 2009 #101 slowdown ha scritto: ... poi grillo(a) tutta notte .... Clicca per allargare... last coffee 5 p.m. after only orzetto
slowdown ha scritto: ... poi grillo(a) tutta notte .... Clicca per allargare... last coffee 5 p.m. after only orzetto
nonmollare Moderator 6 Febbraio 2009 #103 adesso mi faccio un super orzo il cervello sta fondendo ma non posso mollare per definizione
slowdown Forumer storico 6 Febbraio 2009 #104 nonmollare ha scritto: adesso mi faccio un super orzo il cervello sta fondendo ma non posso mollare per definizione Clicca per allargare... mai mai ?
nonmollare ha scritto: adesso mi faccio un super orzo il cervello sta fondendo ma non posso mollare per definizione Clicca per allargare... mai mai ?
nonmollare Moderator 6 Febbraio 2009 #105 ma sei voi studiate, studiate, studiate azioni & bonds , io posso essere di menooooo ??????
slowdown Forumer storico 10 Febbraio 2009 #108 il tuo santino pare aver trovato un po' di pace ... ha bevuto qualche tisana ... Ultima modifica: 10 Febbraio 2009
nonmollare Moderator 10 Febbraio 2009 #109 santino ? ma non si chiama avatar ? parola che fa schiff quasi quasi lo cambio un giro di trottola