slowdown Forumer storico 16 Gennaio 2009 #11 nonmollare ha scritto: http://it.youtube.com/watch?v=a5G6Bx5kgJg la Binoche per me è un mostro sacro, è insuperabile, è il massimo di bravura. per lui ...giudizio normale Clicca per allargare... ma .... ti piace ... il cioccolato... ......... ... o la Binoche ?
nonmollare ha scritto: http://it.youtube.com/watch?v=a5G6Bx5kgJg la Binoche per me è un mostro sacro, è insuperabile, è il massimo di bravura. per lui ...giudizio normale Clicca per allargare... ma .... ti piace ... il cioccolato... ......... ... o la Binoche ?
slowdown Forumer storico 16 Gennaio 2009 #12 olè ... poi dimmi come è ... che vado a mangiare i pizzoccheri
nonmollare Moderator 16 Gennaio 2009 #13 slowdown ha scritto: ma .... ti piace ... il cioccolato... ......... ... o la Binoche ? Clicca per allargare... sono appassionata di cinema e volevo solo esprimere un giudizio su questa attrice
slowdown ha scritto: ma .... ti piace ... il cioccolato... ......... ... o la Binoche ? Clicca per allargare... sono appassionata di cinema e volevo solo esprimere un giudizio su questa attrice
slowdown Forumer storico 16 Gennaio 2009 #14 ma forse , potrei metteri su un baretto ... .. che mi par di vedere che i clienti non mancano
slowdown Forumer storico 16 Gennaio 2009 #15 nonmollare ha scritto: sono appassionata di cinema e volevo solo esprimere un giudizio su questa attrice Clicca per allargare... ops ... sorry sorry ... ma mi era sfuggito un particolare ... ( sono - quasi - n'uovo qui ...) ciao ma il caffè era bono?
nonmollare ha scritto: sono appassionata di cinema e volevo solo esprimere un giudizio su questa attrice Clicca per allargare... ops ... sorry sorry ... ma mi era sfuggito un particolare ... ( sono - quasi - n'uovo qui ...) ciao ma il caffè era bono?
nonmollare Moderator 16 Gennaio 2009 #16 slowdown ha scritto: ops ... sorry sorry ... ma mi era sfuggito un particolare ... ( sono - quasi - n'uovo qui ...) ciao ma il caffè era bono? Clicca per allargare... si grazie mille quasi nuovo del 2005 ?
slowdown ha scritto: ops ... sorry sorry ... ma mi era sfuggito un particolare ... ( sono - quasi - n'uovo qui ...) ciao ma il caffè era bono? Clicca per allargare... si grazie mille quasi nuovo del 2005 ?
slowdown Forumer storico 16 Gennaio 2009 #17 nonmollare ha scritto: quasi nuovo del 2005 ? Clicca per allargare... ... nuovo ... stagionato da un po' bazzicavo poco cioè nulla
nonmollare ha scritto: quasi nuovo del 2005 ? Clicca per allargare... ... nuovo ... stagionato da un po' bazzicavo poco cioè nulla
slowdown Forumer storico 16 Gennaio 2009 #18 Argema ha scritto: il primo è con il cioccolatino vado a farmi un latte caldo e cacao, mi fa anche passare il mal di gola Clicca per allargare... per questa volta ... visto che hai mal di gola piano ...
Argema ha scritto: il primo è con il cioccolatino vado a farmi un latte caldo e cacao, mi fa anche passare il mal di gola Clicca per allargare... per questa volta ... visto che hai mal di gola piano ...