nonmollare Moderator 12 Maggio 2009 #222 good night un caffè a quest'ora ? balli tutta la notte ? Ultima modifica: 12 Maggio 2009
nera.luce come un'onda 12 Maggio 2009 #224 slowdown ha scritto: Clicca per allargare... hanno l'aria di essere buoni
nera.luce come un'onda 13 Maggio 2009 #226 slowdown ha scritto: e questi? . Vedi l'allegato 16784 Clicca per allargare... a me piace il cioccolato fondente e questi invece mi sembrano al latte.....
slowdown ha scritto: e questi? . Vedi l'allegato 16784 Clicca per allargare... a me piace il cioccolato fondente e questi invece mi sembrano al latte.....
slowdown Forumer storico 13 Maggio 2009 #227 nera.luce ha scritto: ..... e questi invece mi sembrano al latte..... Clicca per allargare... mi era stato assicurato trattarsi di cioccolato fondente ... (ma non ho "verificato" , perchè non ho avuto tempo ... ) e qui? se questi non ti ispirano (sembri difficilina , passa nel post successivo ) Allegati cioc black.jpg 25,5 KB · Visite: 138 Ultima modifica: 13 Maggio 2009
nera.luce ha scritto: ..... e questi invece mi sembrano al latte..... Clicca per allargare... mi era stato assicurato trattarsi di cioccolato fondente ... (ma non ho "verificato" , perchè non ho avuto tempo ... ) e qui? se questi non ti ispirano (sembri difficilina , passa nel post successivo )
slowdown Forumer storico 13 Maggio 2009 #229 nonmollare ha scritto: good night un caffè a quest'ora ? balli tutta la notte ? Clicca per allargare... orzetto? ... and new santinou ...
nonmollare ha scritto: good night un caffè a quest'ora ? balli tutta la notte ? Clicca per allargare... orzetto? ... and new santinou ...