Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Nella pampa sconfinata dove le pistole dettano legge, va il caballero misterioso in cerca della bellissima donna che ha visto su IO ... ops , sul giornale…"
"Dov'è dov'è, dov'è la donna....???" Mitico tormentone dell'infanzia, per le generazioni che "andavano a letto dopo Carosello". La dinastia degli spot della Paulista, ideata del geniale Studio Testa, basava su facili rime e un motivetto tormentone la propria forza. Immagini semplici, stilizzate, create con cartoncino, ogni volta creavano una piccola storia che finiva con la dichiarazione di incondizionato amore di Carmencita per il suo fragrante "baffo che conquista". Da notare il prezzo imposto dichiarato nella pubblicità e che "la lattina non si paga". Immancabile alla fine, l'accenno al caffè dei momenti importanti, per i quali... ovviamente, non si bada a spese!