Dino__Nascon
Forumer storico
Beh certo, tu sei nel Granducato, io nella Repubblica di San Marco. Prova a chiedere a Claire che magari si spiega meglio.non riesco a seguirti, non capisco.
probabile che viviamo in due mondi diversi.
Beh certo, tu sei nel Granducato, io nella Repubblica di San Marco. Prova a chiedere a Claire che magari si spiega meglio.non riesco a seguirti, non capisco.
probabile che viviamo in due mondi diversi.
Non si tratta di pagare una per servirti la colazione, e tantomeno di prestargli la pompa, ma scambiare due parole, una battuta divertente, strappargli un sorriso, nuove amicizie;Se ci pensi, pagare una per servirti la colazione o una per farti un pom... non c'è poi sta gran differenza.
Il lavoro con il pubblico richiede anche capacità di comunicazione e non si riduce ad un servizio.Io a dire il vero non tanto perchè mi mette un po' a disagio farmi servire, anche se la maggior parte lo adora.
Infatti tutti felici in vacanza, si sentono dei re per qualche settimana.
Io invece trovo degradante che una persona provveda per conto mio a un bisogno primario come il cibo.
Io mi riempio di bellezza anche senza contatto umano che, comunque, per forza coltivo, visto il lavoro che faccio.Vivere in solitudine senza nessun contatto umano è come essere già morti;
con chi te le fai due risate;
chi ti riempie gli occhi di bellezza e il cuore di gioia;
l’intensità delle emozioni, i momenti indimenticabili;
oppure l’oblio senza nemmeno i ricordi, la tristezza poi la depressione.
Si vive una sola volta ma se lo fai bene è sufficiente.
Niente di spaventoso.Cler, ti prego, spiegamo cosa vuol dire Dino.
Si vede che non lo hai mai fatto.Se ci pensi, pagare una per servirti la colazione o una per farti un pom... non c'è poi sta gran differenza.
Il lavoro con il pubblico richiede anche capacità di comunicazione e non si riduce ad un servizio.
Si vede che non lo hai mai fatto.
Nel fare quella roba, né fare il cameriere.