Meditate gente

Cler che ne dici, come merendina potrebbe andare,

però, la ciliegina sulla torta è mia.

1730224981197.jpeg

Se io lancio un sasso in aria e poi vedo che quello ricade, vedo che fa un parabola.

Ma io fossi un essere a 5 dimensioni lo vederi andare dritto [il sasso]

Il sasso ha un moto rettilineo uniforme nella quarta dimensione, che io non vedo perche' sono un essere a 4 dimensioni.
Il sasso lanciato percorre una geodetica [strada piu' breve tra due punti] nella quarta dimensione.

La gravita' non è una forza, ma è una deformazione dello spaziotempo

Se ci pensi, pagare una per servirti la colazione o una per farti un pom... non c'è poi sta gran differenza.
Non si tratta di pagare una per servirti la colazione, e tantomeno di prestargli la pompa, ma scambiare due parole, una battuta divertente, strappargli un sorriso, nuove amicizie;

ma per quale stupido motivo inizio qua tread di questo tipo;
sto invecchiando. :tristezza:

Io a dire il vero non tanto perchè mi mette un po' a disagio farmi servire, anche se la maggior parte lo adora.
Infatti tutti felici in vacanza, si sentono dei re per qualche settimana.
Io invece trovo degradante che una persona provveda per conto mio a un bisogno primario come il cibo.
Il lavoro con il pubblico richiede anche capacità di comunicazione e non si riduce ad un servizio.

Vivere in solitudine senza nessun contatto umano è come essere già morti;
con chi te le fai due risate;
chi ti riempie gli occhi di bellezza e il cuore di gioia;
l’intensità delle emozioni, i momenti indimenticabili;
oppure l’oblio senza nemmeno i ricordi, la tristezza poi la depressione.

Si vive una sola volta ma se lo fai bene è sufficiente.
Io mi riempio di bellezza anche senza contatto umano che, comunque, per forza coltivo, visto il lavoro che faccio.

Emozioni e momenti indimenticabili, risate e quant'altro... Solo gli altri esseri umani te li possono procurare? Non direi.
La maggior parte è insulsa se non fastidiosa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto