HollyFabius
Nuovo forumer
Tra sassi nella scarpa e non io penso che un forum sia una comunità e che in quanto tale quanto meno debbano esserci il rispetto e la correttezza tra i suoi membri. Quello che ho stigmatizzato è stata soprattutto l'arroganza nel difendere una posizone indifendibile oltre all'irridere e vantarsi di quel comportamento; ne ha fatto seguito l'apprezzamento da più di un componente questa "riserva indiana", oltre all'intervento tardivo del moderatore non so se determinato anche da altre ragioni. Poi l'immediata uscita da quel gruppo... avrebbe fatto la stessa cosa se non c'era un altro forum pronto ad accoglierlo?!
Ciò detto se già ho dei dubbi sul rimanere là, di sicuro non sono abbastanza "furba" per stare qui, quanto meno per coerenza, non ho sufficiente spregiudicatezza e cinismo; credo oltretutto che nessuno si straccerà le vesti per questo.
Vorrei continuare a scrivermi in MP con Baleng, per questo non mi cancello, ma quanto meno per ora mi asterrò dal'intervenire oltre.
Ciao ragazzi, io ho trovato un luogo dove è possibile parlare di Arte senza l'assillo e la mannaia dell'investimento. Può interessare?