Meeting Arte Contemporanea

Tra sassi nella scarpa e non io penso che un forum sia una comunità e che in quanto tale quanto meno debbano esserci il rispetto e la correttezza tra i suoi membri. Quello che ho stigmatizzato è stata soprattutto l'arroganza nel difendere una posizone indifendibile oltre all'irridere e vantarsi di quel comportamento; ne ha fatto seguito l'apprezzamento da più di un componente questa "riserva indiana", oltre all'intervento tardivo del moderatore non so se determinato anche da altre ragioni. Poi l'immediata uscita da quel gruppo... avrebbe fatto la stessa cosa se non c'era un altro forum pronto ad accoglierlo?!

Ciò detto se già ho dei dubbi sul rimanere là, di sicuro non sono abbastanza "furba" per stare qui, quanto meno per coerenza, non ho sufficiente spregiudicatezza e cinismo; credo oltretutto che nessuno si straccerà le vesti per questo.

Vorrei continuare a scrivermi in MP con Baleng, per questo non mi cancello, ma quanto meno per ora mi asterrò dal'intervenire oltre.

Ciao ragazzi, io ho trovato un luogo dove è possibile parlare di Arte senza l'assillo e la mannaia dell'investimento. Può interessare?

Certo che si.
Magari così si riesce a tenere distinte le due cose; può essere solo salutare.
Scrivere in Forum di Investimento di certo non aiuta a tenere sempre dritta la barra

holly, perchè non apri qui un 3d che ti stia a cuore ? non mi pare produttivo disperdersi in tanti luoghi diversi

Penso che l'intento di holly, che condivido, sia quello di avere un contenitore di sola Arte dove ognuno di noi può depositare degli approfondimenti.

Eventualmente da richiamare.
Ma certamente da custodire.

Io lo utilizzerò continuando a scrivere anche qui.

Peraltro qui le penne non mancano.
Tutt'altro.

Holly dobbiamo anche riprendere un paio di discorsi interrotti ma molto interessanti.

holly, perchè non apri qui un 3d che ti stia a cuore ? non mi pare produttivo disperdersi in tanti luoghi diversi
Lo farò volentieri Umbisam.
Il mio intento non è quello di abbandonare il FOL e quando avrò qualcosa di interessante da dire lo farò tranquillamente sia lì che qui.
Esistono più luoghi dove confrontarsi, con caratteristiche diverse.
Sia qui che nel FOL l'arte è associata al mercato e al suo valore, non nego che questo non sia importante ma a volte alcuni argomenti mi sembra stiano stretti in questi contenitori, nel forum che ho indicato la riflessione generale è sulle tematiche filosofiche, su quelle spirituali, sulle esperienze di vita, sulla attualità, insomma la platea è diversa. Per esempio gino si troverebbe sicuramente a suo agio per i temi spirituali a lui graditi.

Penso che l'intento di holly, che condivido, sia quello di avere un contenitore di sola Arte dove ognuno di noi può depositare degli approfondimenti.

Eventualmente da richiamare.
Ma certamente da custodire.

Io lo utilizzerò continuando a scrivere anche qui.
Hai colto correttamente lo spirito e condivido anche le intenzioni di scrivere in più luoghi.

grazie Holly, rispetto le vs opinioni, ovviamente ... il mio era solo un appunto riferibile al fatto che non vedo ragioni per non discutere e confrontarsi anche qui, come nel Fol, di "arte in purezza" ... ogni 3d ha la sua utenza ... io non credo di essere all'altezza, ma vi leggerei con molto piacere

se lo farete altrove, vi leggerò comunque altrove, anche se seguire tre forums è più difficile di due :reading:

Users who are viewing this thread

Back
Alto