Mega book...

Tatanka

Forumer storico
ciao ...qualcuno di voi sa se c'e' qualche piattaforma in italia che offre un book superiore ai 5 livelli ?? non so 10-20 o 50?

grazie

Ciao Tatanka, io che IW Bank a pagamento (3 euro al mese) offre il book a 20 livelli.
Vero, pero' devi aver attiva la piattaforma QuickTrade che costa 20 euro al mese, che ti vengono abbuonati se fai eseguiti per almeno 50 euro al mese. :D
Io ho iw privati e ho la piattaforma gratuita 4trader, che mi offre il book a 5 livelli su Mot e Tlx, se voglio i 20 livelli (solo sul mot) devo per forza acquistare la QT, che è una favola..:up: lode comunque alla 4trader, con cui mi trovo benissimo...;)

Vero, pero' devi aver attiva la piattaforma QuickTrade che costa 20 euro al mese, che ti vengono abbuonati se fai eseguiti per almeno 50 euro al mese. :D
Io ho iw privati e ho la piattaforma gratuita 4trader, che mi offre il book a 5 livelli su Mot e Tlx, se voglio i 20 livelli (solo sul mot) devo per forza acquistare la QT, che è una favola..:up: lode comunque alla 4trader, con cui mi trovo benissimo...;)

Ottima precisazione :up:

Pensavo si potesse avere anche sulla 4Trader a giudicare da quanto scritto sul prospetto spese commissioni che sembrava riferirsi sia a QuickTrade che a 4Trader che IW Skitter (vedi sotto).

Non ho esperienza pratica perché in effetti anch'io mi faccio bastare la 4Trader col book a 5 livelli

1237663732informativaiw.jpg

Ottima precisazione :up:

Pensavo si potesse avere anche sulla 4Trader a giudicare da quanto scritto sul prospetto spese commissioni che sembrava riferirsi sia a QuickTrade che a 4Trader che IW Skitter (vedi sotto).

Non ho esperienza pratica perché in effetti anch'io mi faccio bastare la 4Trader col book a 5 livelli
Grazie :)..ma...ha ingannato anche me..:D mi sono pure attivato il book a 20 livelli e poi in chat mi hanno detto che dovevo acquistare anche la piattaforma QT..:rolleyes: colpa mia, prima si chiede, poi si procede..:lol: certo il pensierino ci sarebbe..
Posto una foto di entrambe le piattaforme (Nota; Iwbank ne permette la pubblicazione..:))
4 TRADER sul tlx, sul mot mette anche il numero delle offerte..i grafici sono comunque completi e in tempo reale con una funzione integrata nelle tools.

1237671027book4trader.jpg

QUICKTRADE
1237671072book.jpg

E' solo la foto del book vero e proprio, attorno poi ci sono tutti le tools per l'utilizzo..:up:

Ultima modifica:
4 TRADER sul tlx, sul mot mette anche il numero delle offerte..i grafici sono comunque completi e in tempo reale con una funzione integrata nelle tools.

...per la 4 TRADER si ha il mot ritardato di 20 minuti atiivabile a 2 euro mese(grati con 1 eseguito a trimestre) il realtime,

ma a che serve il book a 20/50 li velli... se non si e professionisti:rolleyes:

...per la 4 TRADER si ha il mot ritardato di 20 minuti atiivabile a 2 euro mese(grati con 1 eseguito a trimestre) il realtime,

ma a che serve il book a 20/50 li velli... se non si e professionisti:rolleyes:
Quoto Dario, con 20 livelli capisci molte piu' cose in vista di un possibile acquisto o vendita..anche se non sei un trader..:) casomai il problema è che sul tlx hai comuqnue 5 livelli (vabbe' che per certe obbligazioni i 20 livelli non servirebbero a nulla) ciao

Ottimo Tommaso :up: (peccato qui non ci siano i bollini ;))
Non sono un trader, ma a volte il book a 5 livelli va stretto pure a me
Grazie Dario..del bollino virtuale..:up:
Allora... la QT costa 20 euro mensili, piu' 3 euro mensili per il real time, i 20 euro ti vengono stornati se fai eseguiti mensili per 50 euro almeno, i 3 euro li paghi comunque.
Confermi? :D:D
inoltre penso che per fare 50 euro mensili di eseguiti ci vuole purtroppo molto poco..:(

Allora... la QT costa 20 euro mensili, piu' 3 euro mensili per il real time, i 20 euro ti vengono stornati se fai eseguiti mensili per 50 euro almeno, i 3 euro li paghi comunque.
Confermi? :D:D
inoltre penso che per fare 50 euro mensili di eseguiti ci vuole purtroppo molto poco..:(
Confermo per la QT; i 3 euro sono per il book a 20 livelli (non per il real time - con book a 5 livelli - che costerebbe 2 euro, ma basta 1 eseguito ogni 3 mesi per averlo gratis)

Users who are viewing this thread

Back
Alto