Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!!
Certo magiel...si parla nei casi da te citati di 2010 inoltrato....poi il breve/medio/lungo è difficile da stabilire (per intra lungo/breve periodo è 1 ora, 10 minuti 20 secondi..??? bho..)
io invece credo l'esatto contrario, il breve e' piu' interpretabile il medio lungo e' complicato e se non e' modellabile e con le coperture giuste, col quazzo che gaini anche se sei dalla parte giusta
stamani sono arrivato tardi....dopo i fuochi praticamente...e siccome ora c'è un pò di divergenza sui volumi sono flat in attesa degli eventi....comunque sembra possa concretizzarsi (se tutto và bene) un segnale long over oggi.......lo sapremo in chiusura...
stamani sono arrivato tardi....dopo i fuochi praticamente...e siccome ora c'è un pò di divergenza sui volumi sono flat in attesa degli eventi....comunque sembra possa concretizzarsi (se tutto và bene) un segnale long over oggi.......lo sapremo in chiusura...
io invece credo l'esatto contrario, il breve e' piu' interpretabile il medio lungo e' complicato e se non e' modellabile e con le coperture giuste, col quazzo che gaini anche se sei dalla parte giusta
quanto dici è corretto....mi riferivo alla SOGGETTIVA interpretazione del concetto di LUNGO/BREVE periodo...quando penso IO (che sono notoriamente un povero pirla) dico "medio periodo" per azioni che non tengo piu di 2/3 settimane ma altri mi tirano una sberla (virtuale) in faccia dicendomi che sbaglio "denominazione"....bho...allora da lì nasce la difficoltà di mettersi d'accordo