MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (4 lettori)

unlui

Cymbius !
Certo magiel...si parla nei casi da te citati di 2010 inoltrato....poi il breve/medio/lungo è difficile da stabilire (per intra lungo/breve periodo è 1 ora, 10 minuti 20 secondi..??? bho..):)
io invece credo l'esatto contrario, il breve e' piu' interpretabile il medio lungo e' complicato e se non e' modellabile e con le coperture giuste, col quazzo che gaini anche se sei dalla parte giusta :D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
drena scusami ma adesso hai qualche posizione aperta??

non ho potuto seguire molto grazie.

stamani sono arrivato tardi....dopo i fuochi praticamente...e siccome ora c'è un pò di divergenza sui volumi sono flat in attesa degli eventi....comunque sembra possa concretizzarsi (se tutto và bene) un segnale long over oggi...;)....lo sapremo in chiusura...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
io invece credo l'esatto contrario, il breve e' piu' interpretabile il medio lungo e' complicato e se non e' modellabile e con le coperture giuste, col quazzo che gaini anche se sei dalla parte giusta :D
quanto dici è corretto....mi riferivo alla SOGGETTIVA interpretazione del concetto di LUNGO/BREVE periodo...quando penso IO (che sono notoriamente un povero pirla) dico "medio periodo" per azioni che non tengo piu di 2/3 settimane ma altri mi tirano una sberla (virtuale) in faccia dicendomi che sbaglio "denominazione"....bho...allora da lì nasce la difficoltà di mettersi d'accordo
 

Users who are viewing this thread

Alto