Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!!
Uè , ma no vedo che l'area 79/80 le è sempre ostica ... sono parecchio indeciso ... non solo su geox ... ho fatto un microshort da 4 lire su xbear e ora me ne sto fuori un attimo ...
Continuo a vedere l'EUR-AUD che non mi convince ... o mollano quella correlazione inversa o la settimana scorsa qualcosa è cambiato ...
quanto dici è corretto....mi riferivo alla SOGGETTIVA interpretazione del concetto di LUNGO/BREVE periodo...quando penso IO (che sono notoriamente un povero pirla) dico "medio periodo" per azioni che non tengo piu di 2/3 settimane ma altri mi tirano una sberla (virtuale) in faccia dicendomi che sbaglio "denominazione"....bho...allora da lì nasce la difficoltà di mettersi d'accordo
ecco vedi...! ma non è che uno abbia ragione e l'altro torto...solo che nasce tanta confusione quando ci si parla senza aver sincronizzato gli orologi...(mi è già successo)..cmq adesso stacco....saluti deferenti a tutti....Drena in primis, grande Capo Indiano, caporeKKIa in secundis (a lui piace stare in secundis) e poi in fila indiana tutti gli altri...bye