MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (1 Viewer)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
ciao amico Geox..rientrato? oggi sta meglio di ieri....

Uè , ma no vedo che l'area 79/80 le è sempre ostica ... sono parecchio indeciso ... non solo su geox ... ho fatto un microshort da 4 lire su xbear e ora me ne sto fuori un attimo ...
Continuo a vedere l'EUR-AUD che non mi convince ... o mollano quella correlazione inversa o la settimana scorsa qualcosa è cambiato ...
 

unlui

Cymbius !
quanto dici è corretto....mi riferivo alla SOGGETTIVA interpretazione del concetto di LUNGO/BREVE periodo...quando penso IO (che sono notoriamente un povero pirla) dico "medio periodo" per azioni che non tengo piu di 2/3 settimane ma altri mi tirano una sberla (virtuale) in faccia dicendomi che sbaglio "denominazione"....bho...allora da lì nasce la difficoltà di mettersi d'accordo
no amico e' impossibile.

qua il maestro dei pir_la sono io :D

comunque per breve intendo 10 minuti, per medio 2 ore , per lungo 6 ore :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il MM non toglie denaro dalla call 22000..anche se e' tornato a 22300...e non comprano la stessa put

troppi short over al nyse
 

DRIVE

Massaio di Voghera
123 di bund possibili..il che vuoldire che l'azionario schizzerebbe..magari domani

short a gogo sul bund e sono 3 sedute
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
no amico e' impossibile.

qua il maestro dei pir_la sono io :D

comunque per breve intendo 10 minuti, per medio 2 ore , per lungo 6 ore :D
ecco vedi...! ma non è che uno abbia ragione e l'altro torto...solo che nasce tanta confusione quando ci si parla senza aver sincronizzato gli orologi...(mi è già successo)..cmq adesso stacco....saluti deferenti a tutti....Drena in primis, grande Capo Indiano, caporeKKIa in secundis (a lui piace stare in secundis) e poi in fila indiana tutti gli altri...bye:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
accumulo e prezzo..la vola lo sta contenendo..ma con i dati sull'inflazione di ieri ed l'euroribor di oggi..la vedo dura..
 

Allegati

  • Capture_13.gif
    Capture_13.gif
    39,3 KB · Visite: 284
  • Capture_14.gif
    Capture_14.gif
    61,2 KB · Visite: 285

Users who are viewing this thread

Alto