MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (5 lettori)

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
c'e' un altro amico sul fol Paolo bix

anche lui ha cercato qui..poi ha fatto una domanda in un'acciaieria in svizzera..preso al volo..ottimo stipendio..manager

ma la vogliamo capire che non puoi pagare un Ing. a 1300 euro al mese???

Da me, qualche anno fa cera un Tecnologo di processo, stufato da 1000 promesse mise il naso fuori dall'azienda.
Ebbene, facevano la fila fargli firmare un contratto, da 2000€ che prendeva ha salutato tutti per un'azienda Tedesca, ora gli pagano pure il caffè come benefit :up: :up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
prima lavorava per la Rolls Royce..con GE e' il rpoduttore di motori per aerei..

un capzo di motore costa 30 milioni di euro..una paletta del rotore costa 1600 euro..

ogni tanto se ne rompe uno..e vai per il mondo a fare assistenza..ma sai quanto costano sti ingegneri alle compagnie aeree...un botto.

poi pero', ottimi stipendi, carriera...e vita decente..
 

unlui

Cymbius !
prima lavorava per la Rolls Royce..con GE e' il rpoduttore di motori per aerei..

un capzo di motore costa 30 milioni di euro..una paletta den rotore costa 1600 euro..

ogni tanto se ne rompe uno..e vai per il mondo a fare assistenza..ma sai quanto costano sti ingegneri alle compagnie aeree...un botto.

poi pero', ottimi stipendi, carriera...e vita decente..
:lol:

VUOI VEDERE UN ROTORE ROLLS CON LE SUE PALE?:D

SON QUI :D

Elettronica Aster S.p.A.

THE LUSTRA GLI OCCHI. GALLILEO AVIONICA C'E' SEMPRE COMUNQUE;)

SIAMO MICA COGLIONI COGLIONI SAI?:lol:

AH DIMENTICAVO, IN QUESTA AZIENDA C'E' L'UFFICIO DI DI PIETRO E DI MANNINO
 

gasto

Banned
SENTI ME STAI A ROMPE LI COGLIO_NI A ME?:lol:

E' DA MO' CHE LO DICO.

NON E' PRESUNZIONE ABBIAMO 15 PERSONE DI CUI 7 INGEGNERI . HANNO STIPENDI SOPRA I 2000 EURI AUTO TELEFONI QUAZZI E MAZZI . E IO CREDO CHE PRENDONO PURE POCO.

PERCHE' QUESTO?

PERCHE' NON FACCIAMO CAMICE IN CINA E LE MPORTIAMO, MN NEL NOSTRO PICCOLO CI CONFRONTIAMO A LIVELLI ALTI.

NE ABBIAMO PARLATO ROBBE' IL CONFORNTO QUI E' COMUNQUE AI MASSIMI LIVELLI SE VUOI RIMANERE IN PIEDI ;)

PERO' IO I PANTALONI NON ME LI FACCIO TIRARE GIU', AL MASSIMO SCELGO IO DI CALAMERLI. CHE QUAZZO DI SCORPIONE SAREI ALTRIMENTI :lol:

E NON SONO NE I 10 O I 20 O I 50 O I 100 MILA EURI IN PIU' CHE MI RENDONO ORGOGLIOSO, MA ESSERE PRESENTE E RISPONDERE ALLE ESIGENZE DEI BIG


Dove firmo ? :-o
 

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
Bru..fai un'azienda di assistenza se hai gli uomini ed il know how..c'e' molto da fare..

In Italia è impossibile secondo me, avresti tanti bastoni e carote tra le ruote che faresti tanta fatica.
In Italia si riesce a sfruttare bene il territorio, chi ha i soldi tra boschi e terreni agricoli e o di pascolo ti può rendere parecchio
 

Users who are viewing this thread

Alto