MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Qui non ci piove e concordo
Però non fanno mercato, quella locomotiva è agganciata alla locomotiva USA che parte sempre alle 15,30.
Il PILu loro comunque, non fa mercato finanziario almeno da quel che si vede sono in laterale da due ore... :wall: :wall:

non solo Usa..il Porsche lo comprano tutti..basta che abbiano i soldi..:D

comunque..dovremmo andare cosi'
 

Allegati

  • Capture_15.gif
    Capture_15.gif
    77,6 KB · Visite: 305

unlui

Cymbius !
è la locomotiva se si ferma lei siamo con le pezze ai chiulo:specchio:
e' il desiderio che devono farlo ritornare. senza quello bonanotte ai sonatori :rolleyes:

e sara' la cosa piu' complicata.

ripeto perche' io devo studiare rompermi il chiulo fare l'ingegnere e poi non poter dare e offrire le miei energie?

perche'?

soldi? ma vaffangulo ai soldi , senza il desiderio sono carta per pulirsi il chiulo
 

unlui

Cymbius !
non solo Usa..il Porsche lo comprano tutti..basta che abbiano i soldi..:D

comunque..dovremmo andare cosi'
proprio oggi dopo aver acquistato le auto si discuteva.

il porsche? una volta di queste tempi arrivava il sognorotto che voleva l'hammer per andare a sciare e sostituiva il porches.

il porsche ora te lo tirano dietro come tutte le mierde inutili che si son inventati.

spero di sbagliarmi ma se il virus si propaga nell'immobiliare ne vedremo delle belle ma belle belle pero' :rolleyes:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e' il desiderio che devono farlo ritornare. senza quello bonanotte ai sonatori :rolleyes:

e sara' la cosa piu' complicata.

ripeto perche' io devo studiare rompermi il chiulo fare l'ingegnere e poi non poter dare e offrire le miei energie?

perche'?

soldi? ma vaffangulo ai soldi , senza il desiderio sono carta per pulirsi il chiulo

mio figlio e' Ing. Aereospaziale

lavora per i Francesi adesso..

siamo noi i fessi che non sappiamo apprezzare e pagare i laureati

ieri era a Parigi per mettere a posto una centrale a Gas..mi chiama e mi dice

" qui ci sono 3 centrali producono energia per 500.000 euro al giorno..gli sto regolando le emissioni del gas ..si lamentano perche spendono 20,000 euro.."..

chiamali fessi..
 

unlui

Cymbius !
mio figlio e' Ing. Aereospaziale

lavora per i Franesi adesso..

siamo noi i fessi che non sappiamo apprezzare e pagare i laureati

ieri era a Parigi per mettere a posto una centrale a Gas..mi chiama e mi dice
" qui ci sono 3 centrali producono energia per 500.000 euro al giorno..gli sto regolando le emissioni del gas ..si lamentano perche spendono 20,000 euro.."..

chiamali fessi..

lavora per snecma per caso?;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
:D

so mica scemi i francesi , le aziende che contano restano a partecipazione statale ;)

mi son girati disegni in passato , hanno macchine italiane come tutte in fondo .

il patrimonio di questo paese e' solo una . l'impresa il resto chiacchere.

c'e' un altro amico sul fol Paolo bix

anche lui ha cercato qui..poi ha fatto una domanda in un'acciaieria in svizzera..preso al volo..ottimo stipendio..manager

ma la vogliamo capire che non puoi pagare un Ing. a 1300 euro al mese???
 

unlui

Cymbius !
c'e' un altro amico sul fol Paolo bix

anche lui ha cercato qui..poi ha fatto una domanda in un'acciaieria in svizzera..preso al volo..ottimo stipendio..manager

ma la vogliamo capire che non puoi pagare un Ing. a 1300 euro al mese???
SENTI ME STAI A ROMPE LI COGLIO_NI A ME?:lol:

E' DA MO' CHE LO DICO.

NON E' PRESUNZIONE ABBIAMO 15 PERSONE DI CUI 7 INGEGNERI . HANNO STIPENDI SOPRA I 2000 EURI AUTO TELEFONI QUAZZI E MAZZI . E IO CREDO CHE PRENDONO PURE POCO

PERCHE' QUESTO?

PERCHE' NON FACCIAMO CAMICE IN CINA E LE MPORTIAMO, MN NEL NOSTRO PICCOLO CI CONFRONTIAMO A LIVELLI ALTI.

NE ABBIAMO PARLATO ROBBE' IL CONFORNTO QUI E' COMUNQUE AI MASSIMI LIVELLI SE VUOI RIMANERE IN PIEDI ;)

PERO' IO I PANTALONI NON ME LI FACCIO TIRARE GIU', AL MASSIMO SCELGO IO DI CALAMERLI. CHE QUAZZO DI SCORPIONE SAREI ALTRIMENTI :lol:

E NON SONO NE I 10 O I 20 O I 50 O I 100 MILA EURI IN PIU' CHE MI RENDONO ORGOGLIOSO, MA ESSERE PRESENTE E RISPONDERE ALLE ESIGENZE DEI BIG
 

Users who are viewing this thread

Alto