MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!!

Mi hanno venduto 12000 Fiat a 10,18 non so se darli a 1 o 2 tick :-? :-? :-? ma vOllio anche tenerli
VOllyo che risalgano per pagarmi la pizza :wall: :wall:
ah boh papy

io so che son due giorni sempre rompermi tanto il quazzo e con pochi denari , faccio tick

oggi con 50k 30 ticks con un trading che ti permette anche di metterti le dita nel naso :lol:

sto' invecchiando posso mica diventa' matto dietro ai book e che cazz

vero...tanto che c'è frega.....dai tutti a 50.000.....non ci sono i fondamentali ? embè ? :specchio:

et voilà ....

Crisi/ Federacciai: Settore in forte difficoltà, -40% produzione
di Apcom
Pasini: Governo apre subito i cantieri. A rischio occupazione

ragazzi lasciamo perdere .. se uno ci ragiona davvero c'è da stare fuori di testa .....

meno male che NOI DI BORSA NON CAPIAMO UN QUAAAZZOOOOOO:lol::lol:

ah boh papy

io so che son due giorni sempre rompermi tanto il quazzo e con pochi denari , faccio tick

oggi con 50k 30 ticks con un trading che ti permette anche di metterti le dita nel naso :lol:

sto' invecchiando posso mica diventa' matto dietro ai book e che cazz

Messo 5000 in vendita a 24
Il resto lo vendo a 20 con ordine condizionato
devo andare ai colloqui

Usa: inv. m/m spese costruzioni ottobre
trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--Le spese per costruzioni negli Usa a ottobre non hannoregistrato alcuna variazione congiunturale e sono state, in base ai datidestagionalizzati, pari a 910,8 mld usd. Su base annua il calo e' statopari al 14,4%. Lo ha reso noto il Dipartimento del Commercio, aggiungendo che ilsettore residenziale e' in rialzo del 4,4% m/m. Il dipartimento delCommercio ha inoltre rivisto il dato sulle spese per costruzioni disettembre a 910,4 mld usd da 940,28 mld usd.

AH AH AH !!!! SBAGLIATO DI 30 MLD DI DOLLARI STUPENDDOOOOOO !!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto