MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
si dai un pò anche a noi.....:-?

se hai tempo mi spieghi la dinamica dei "ci sono troppi short fuori oggi" faccio fatica a capire sono nero.....giuro che il dato ism sapevo che era sotto le attese....ma qua non ha senso più niente...dato di merd.a ...e sale ....ma allora ditelo........ma quali studi quali previsioni.....

grazie.....

gli short sono di due gg. fa..se sale devono coprirsi oppure comprare qualcosa che vada a coprirsi..opzioni...futures ecc..
 

unlui

Cymbius !
che figli di signora ! i bond argentini o greci serenamente al popolo.....le obbligazioni buone solo alle banks...che se le meritano.....:down:
ovvio, c'e' anche un fiat e un psa che sono una figata credimi

il fiat pero' il taglio minimo e' 50 k ovviamente :lol:

credimi non e' fuffa , il psa allo sgam gli fa' na sega :lol:

il psa al prezzo che quota parliamo di un 8%
 

magiel

trendisyourfriend
ovvio, c'e' anche un fiat e un psa che sono una figata credimi

il fiat pero' il taglio minimo e' 50 k ovviamente :lol:

credimi non e' fuffa , il psa allo sgam gli fa' na sega :lol:

il psa al prezzo che quota parliamo di un 8%



pensa che roba ...va cosi bene l'economia sono così sane le aziende che con i tassi allo zero questi ti danno l'8% :lol:
 

unlui

Cymbius !
pensa che roba ...va cosi bene l'economia sono così sane le aziende che con i tassi allo zero questi ti danno l'8% :lol:
di psa io mi fido , non per psa come azienda ma i francesi non sono pinocchi come gli italiani ;)

a parte un discorso industriale, che psa offre sistemi e tecnologia a bmw, psa e' a partecipazione statale ;)
 

gasto

Banned
Fincantieri ha raggiunto un accordo con la statunitense Carnival Corporation (NYSE: CCL - notizie) per la costruzione di una nave da crociera. La nave entrerà in funzione nella primavera del 2012.

buon segno questo non me l'aspettavo son 500 milioni di commessa...
 

magiel

trendisyourfriend
di psa io mi fido , non per psa come azienda ma i francesi non sono pinocchi come gli italiani ;)

a parte un discorso industriale, che psa offre sistemi e tecnologia a bmw, psa e' a partecipazione statale ;)


vero vero....fiat invece per me doveva fallire nel 62'.......cinquant'anni che li manteniamo.......e adesso ricattano pure per termini......darei indennità di disocc. ai dipendenti per 5 anni ma direi a marchionne di mettere su un aziendina che fà pulloverini.......mio umile parere
 

unlui

Cymbius !
vero vero....fiat invece per me doveva fallire nel 62'.......cinquant'anni che li manteniamo.......e adesso ricattano pure per termini......darei indennità di disocc. ai dipendenti per 5 anni ma direi a marchionne di mettere su un aziendina che fà pulloverini.......mio umile parere
no fiat e' apartecipazione statale di perdite e non di profitti :lol:

no io direi a marchionne ok levati dai coglioni e lascia lo stabilimento che non hai pagato tu e le auto le faccio io;)

ma mafia connection non puo' andare contro gli amici ;)

anzi vattene da tutti gli stabilimenti italiani che ti abbiamo fatto , vattene su' su' aria scio;)
 

Users who are viewing this thread

Alto