MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!!

la loro performance migliore e' bilanciata dalla svalutazione della loro valuta rispetto alle altre.....quindi tutto sto' gonfiamento non lo vedo proprio

d'accordo ma a meno che non vogliono che il $ valga come il pesos prima o poi risale il cambio a scapito dell'azionario...il punto è sapere quando.....

ma sei scemo?

ti ho detto immagina di avere un conto in dollari e vedi che valuta e' l'obbligazione :-?

Bruno.....una bella canzone,togli le scarpe,accendi un sigaro e chiudi gli occhi!;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=IJzJe8VW3ys]YouTube - James Morrison ft. Nelly Furtado - Broken Strings[/ame]

Cosa significa ?

Che con la sparata finale si è creato allo stesso tempo un segnale long ma anche un eccesso sul breve che dev'essere riassorbito ?

Insomma, sarebbe da mettersi long su una leggera correzione ?

DRENAGGIO

quindi dopo il drow down che ti aspetti domattina ritieni cmq che il segnale long over è già confermato da ora ?.......il drow down è quantiFICAbile....grazie...:rolleyes:

ti seguo....non ce nè per lo short.......

Significa che penso ci sarà con buona probabilità un ritraccio su cui entrare....il segnale long over c'è ed è confermato....poi chiaramente nulla è sicuro al 100%...e i miei sistemi non fanno eccezione.....vedremo come si svolgerà sto rialzo...

saluti stakko.;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto