MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
la loro performance migliore e' bilanciata dalla svalutazione della loro valuta rispetto alle altre.....quindi tutto sto' gonfiamento non lo vedo proprio



d'accordo ma a meno che non vogliono che il $ valga come il pesos prima o poi risale il cambio a scapito dell'azionario...il punto è sapere quando.....
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ma sei scemo?

ti ho detto immagina di avere un conto in dollari e vedi che valuta e' l'obbligazione :-?





Bruno.....una bella canzone,togli le scarpe,accendi un sigaro e chiudi gli occhi!;)


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=IJzJe8VW3ys]YouTube - James Morrison ft. Nelly Furtado - Broken Strings[/ame]
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Cosa significa ?

Che con la sparata finale si è creato allo stesso tempo un segnale long ma anche un eccesso sul breve che dev'essere riassorbito ?

Insomma, sarebbe da mettersi long su una leggera correzione ?

DRENAGGIO


quindi dopo il drow down che ti aspetti domattina ritieni cmq che il segnale long over è già confermato da ora ?.......il drow down è quantiFICAbile....grazie...:rolleyes:

ti seguo....non ce nè per lo short.......

Significa che penso ci sarà con buona probabilità un ritraccio su cui entrare....il segnale long over c'è ed è confermato....poi chiaramente nulla è sicuro al 100%...e i miei sistemi non fanno eccezione.....vedremo come si svolgerà sto rialzo...

saluti stakko.;):up:
 

magiel

trendisyourfriend
Significa che penso ci sarà con buona probabilità un ritraccio su cui entrare....il segnale long over c'è ed è confermato....poi chiaramente nulla è sicuro al 100%...e i miei sistemi non fanno eccezione.....vedremo come si svolgerà sto rialzo...

saluti stakko.;):up:


Grazie Dren. !
 

Users who are viewing this thread

Alto