unlui
Cymbius !
non voglio sembrarti chissa' cosa o cosa chissa'io son Gianni
Bru se scherza ovvio
che poi si son pure beccati 46 milioni dalla comunità europea ultimamente per Termini.... zio porcello...
+ questi
Da lì è partita la mobilitazione sindacale, la Regione Sicilia ha stanziato 400 milioni di euro per il rilancio dello stabilimento di Termini Imerese ed è nata anche la polemica sui fondi pubblici (500 milioni) che la Fiat avrebbe preso sul contratto di programma del 2008. Marchionne ha negato recisamente: "Ho controllato e non c'è nemmeno un euro nelle casse della Fiat. Non abbiamo preso un euro da nessuno. E' stato ritirato, il governo non lo ha ancora approvato. La Comunità Europea lo ha fatto, ma non ha pagato niente. Mi dicano dove stanno questi
http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/economia/fiat-10/scajola-imerese/scajola-imerese.html?ref=searchsoldi".
ho un principio gasto, che se non mi viene rispettato mi cala un velo sugli occhi e non mi fa' capire un quazzo.
ed e' il rispetto della dignita' delle persone. quella non la tocchi e non ci giochi in nessun modo.
oggi alla tissen un'altro coglione che lavorare x 1000 euri al mese ha lasciato le penne.
questi stanno giocando con il fuoco gasto e il fuoco e pericolosissimo piu' dei bilanci in rosso !
dico questo non per me non per te che quazzo me ne frega andremo a coltivare o a pescare, ma e' in ballo un cambiamento di sistema senza che tu possa fare un quazzo ma subire.
no io non ci sto' a prescindere, forse perche' ho avuto la fortuna o la sfortuna di vivere e respirare i tempi dove neppure pensarle potevano permettersi di farlo. e quei tempi ci hanno portato a dove siamo!
e ora? ci facciamo fottere cosi'?
a me non sta' per un quazzo bene e non e' la globalizzazzione la cina la russia o l'india a farmi cambiare idea gasto.
in primis c'e' l'uomo sempre e comunque con i suoi difetti e i suoi pregi, semprE!