MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
io son Gianni :d:

Bru se scherza ovvio




che poi si son pure beccati 46 milioni dalla comunità europea ultimamente per Termini.... zio porcello...

+ questi


Da lì è partita la mobilitazione sindacale, la Regione Sicilia ha stanziato 400 milioni di euro per il rilancio dello stabilimento di Termini Imerese ed è nata anche la polemica sui fondi pubblici (500 milioni) che la Fiat avrebbe preso sul contratto di programma del 2008. Marchionne ha negato recisamente: "Ho controllato e non c'è nemmeno un euro nelle casse della Fiat. Non abbiamo preso un euro da nessuno. E' stato ritirato, il governo non lo ha ancora approvato. La Comunità Europea lo ha fatto, ma non ha pagato niente. Mi dicano dove stanno questi


http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/economia/fiat-10/scajola-imerese/scajola-imerese.html?ref=searchsoldi".
non voglio sembrarti chissa' cosa o cosa chissa'

ho un principio gasto, che se non mi viene rispettato mi cala un velo sugli occhi e non mi fa' capire un quazzo.

ed e' il rispetto della dignita' delle persone. quella non la tocchi e non ci giochi in nessun modo.

oggi alla tissen un'altro coglione che lavorare x 1000 euri al mese ha lasciato le penne.

questi stanno giocando con il fuoco gasto e il fuoco e pericolosissimo piu' dei bilanci in rosso !

dico questo non per me non per te che quazzo me ne frega andremo a coltivare o a pescare, ma e' in ballo un cambiamento di sistema senza che tu possa fare un quazzo ma subire.

no io non ci sto' a prescindere, forse perche' ho avuto la fortuna o la sfortuna di vivere e respirare i tempi dove neppure pensarle potevano permettersi di farlo. e quei tempi ci hanno portato a dove siamo!


e ora? ci facciamo fottere cosi'?

a me non sta' per un quazzo bene e non e' la globalizzazzione la cina la russia o l'india a farmi cambiare idea gasto.

in primis c'e' l'uomo sempre e comunque con i suoi difetti e i suoi pregi, semprE!
 

rotolo

Forumer storico
i modelli quali siamo abituati a riferirci non sono piu' validi.

basta vivere in un borgo di media dimensione per rendersi conto il perche'?

YouTube - Analisi demografica europea

questi sono i fatti i risvolti non li conosco.
ma se anche incosciamente, non li accettiamo (e ognuno guardi in se stesso se sto' dicendo idiozie), quel incoscio stesso ci crea persuasione e confusione , nel fare e nel dire cio' che abbiamo sempre fatto e detto.

ma noi siamo protetti dal nostro giardino e dalle nostre apparenze ricchezze, la sfida di convivere sara' ardua !

chissa'!


La prossima guerra religiosa è già scritta tra Mormoni e Mussulmani, caro Bruno
 

unlui

Cymbius !
La prossima guerra religiosa è già scritta tra Mormoni e Mussulmani, caro Bruno
ciao rotolone caro, non so' che quazzo dirti.

mi guardo intorno e non c'e' una cosa che mi piace.

mah forse sono io .ma non vedo una che sia una ce vada nel verso giusto equo e che segua il principio della forza della ragione,mah.

forse sono io, mi sa' che appartengo davvero al secolo scorso quazzo :rolleyes:

ho vissuto periodi e in aziende, dove se c'era l'esigenza di licenziare, a costo si riducevano gli stipendi si cercava di superare. ora no vita tua morte mea.

la giungla , anzi no peggio un leone non uccide un suo simile al massimo lo ferisce !
 

gasto

Banned
non voglio sembrarti chissa' cosa o cosa chissa'

ho un principio gasto, che se non mi viene rispettato mi cala un velo sugli occhi e non mi fa' capire un quazzo.

ed e' il rispetto della dignita' delle persone. quella non la tocchi e non ci giochi in nessun modo.

oggi alla tissen un'altro coglione che lavorare x 1000 euri al mese ha lasciato le penne.

questi stanno giocando con il fuoco gasto e il fuoco e pericolosissimo piu' dei bilanci in rosso !


Quello che mi sembra, è che sei un buon uomo con una moralità limpida, ovvio, ti conosco tramite pochi Byte che ci si scambia, diciamo tra amici virtuali (ancora non ho avuto il piacere ma spero presto)...

lavoro per una multinazionale finanziaria dove vedo cifre che tu non puoi immaginare o forse si, ma mi faccio il culo i sabati e le domeniche nelle officine meccaniche e nautiche per far quadrare quei cazzo di conti a fine mese, assegni familiari e politiche per la famiglia fanno ridere, non ho genitori ne io ne mia moglie che ci possano dare una mano, ho tre figli e mi faccio davvero il mazzo ma lo stesso non mi lamento...quelle cifre che tu paghi ai tuoi dipendenti 2k al mese io non le vedo manco con il cannocchiale se non fosse per i lavori extra..

in una cosa ti dò ragione datemi un espediente solo uno, e mi troverete in piazza ma non pacificamente allineato come le pecore, ho il ***** pieno di sti pdm che guadagnano 15k al mese e ci pigliano per il culo ...e con questo chiudo il discorso sperando di essere stato chiaro....
 

unlui

Cymbius !
Quello che mi sembra, è che sei un buon uomo con una moralità limpida, ovvio, ti conosco tramite pochi Byte che ci si scambia, diciamo tra amici virtuali (ancora non ho avuto il piacere ma spero presto)...

lavoro per una multinazionale finanziaria dove vedo cifre che tu non puoi immaginare o forse si, ma mi faccio il culo i sabati e le domeniche nelle officine meccaniche e nautiche per far quadrare quei cazzo di conti a fine mese, assegni familiari e politiche per la famiglia fanno ridere, non ho genitori ne io ne mia moglie che ci possano dare una mano, ho tre figli e mi faccio davvero il mazzo ma lo stesso non mi lamento...quelle cifre che tu paghi ai tuoi dipendenti 2k al mese io non le vedo manco con il cannocchiale se non fosse per i lavori extra..

in una cosa ti dò ragione datemi un espediente solo uno, e mi troverete in piazza ma non pacificamente allineato come le pecore, ho il ***** pieno di sti pdm che guadagnano 15k al mese e ci pigliano per il culo ...e con questo chiudo il discorso sperando di essere stato chiaro....
ti darei un cazzotto prima e un'abbraccio dopo.

io non ho dipendenti ho dei collaboratori che hanno sposato e credono in me. tutto quello che devo fare io e continuare a rendermi credibile e loro sono i protagonisti non io credimi.

ho visto colossi d'aziende sciogliersi al sole, solo perche' il personaggio x e' andato via.

oggi le aziende , il patrimonio delle aziende sono le persone gasto.

se la famiglia aziendale ha protagonisti non contenti che quazzo d'azienda vuoi creare, che ideale vuoi diffondere?

questo io credo che sia un valore da difendere da elevare altro che bilanci e quazzi e mazzi.

e' difficile spiegarti cose che stanno capitando scrivendo, ma ti assicuro che gli sforzi di qualcuno sono davvero enormi per non erodere , non il patrimonio, ma l'orgoglio personale .
 

Ranger

Swing Trader
rakazzi non andate a dormireee :D

Una giovane ragazza deve uscire al primo appuntamento e sta ad ascoltare i consigli della mamma: "Allora senti, se lui ti bacia lascialo fare, se lui ti accarezza va bene, ma se lui ti tocca al seno tu gli devi dire 'no, sono spine che pungono'. Se poi lui ti tocca tra le gambe gli devi dire 'no, questo è un forno che brucia'. È tutto chiaro?". "Sì, mamma!". Al momento del suo rientro, la mamma è ancora sveglia e aspetta. "Allora com'è andata?". "Ho seguito i tuoi consigli, mamma". "Cioè?". "Lui mi ha baciato ed io l'ho lasciato fare, mi ha accarezzato e l'ho lasciato fare, poi ha toccato il mio seno e gli ho detto 'no, sono spine che pungono', poi mi ha toccato sotto e gli ho detto 'no, è un forno che brucia' ". "E lui che ha fatto?". "Lui mi ha detto 'ho una salsiccia, me la fai cuocere?'. Beh,sarà stato due ore a farla cuocere, ma quando l'ho messa in bocca era ancora cruda!!!"
 

magiel

trendisyourfriend
:lol::lol::clap::clap::clap::clap::clap:

Bellissima.
Per la cronaca dopo aver chiuso xbear venerdi mattina a 41 (chiamasi bus del cul:rolleyes:), oggi sono rientrato su xbear a 37,52 ma ho come la sensazione di aver fatto una gran ca.gata.
Ciao a tutti:ciao::ciao:


allora cagata fatta in due....tra l'altro entrambe della franciacorta.....
 

Users who are viewing this thread

Alto