MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (2 lettori)

gasto

Banned
.. alla via cosi mi servono gli 11 k :)
 

Allegati

  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    37,9 KB · Visite: 106
  • NASDAQ COMPOSITE INDEX.png
    NASDAQ COMPOSITE INDEX.png
    36,7 KB · Visite: 105

frengo67

Forumer storico
dopo il piccolo storno iniziale si entra sul carro dei 2500000000000:lol:


auei raga IN ROMAGNA QUEST ESTATE SI LIBERANO UNJ SACCO DI POSTI DI LAVORO......TI PAGANO PER KIAVARLE:-o
 

gasto

Banned
@ prova così altrimenti c' è un Sw che si chiama hirenboot cd scaricalo se lo trovi


Hiren's BootCD 10.1 - www.hiren.info


fatti il supporto e avvia ci son parecchie cose valide okkio però è meglio sapere ciò che si fà...

ora vado da lei.. :ciao::ciao:



P.s Mi preoccupa Platano da quando mi ha chiesto consigli non si è + visto gli sarà mica esploso il Pc? :-? :wall:
 

Ranger

Swing Trader
dopo il piccolo storno iniziale si entra sul carro dei 2500000000000:lol:


auei raga IN ROMAGNA QUEST ESTATE SI LIBERANO UNJ SACCO DI POSTI DI LAVORO......TI PAGANO PER KIAVARLE:-o


frengo non essere ermetiko a quest'ora :D:D


a ballaro' attacco frontale di bondi a di pietro, hanno una paura di quest'uomo oltre il comprensibile :lol: :lol:
 

unlui

Cymbius !
frengo non essere ermetiko a quest'ora :D:D


a ballaro' attacco frontale di bondi a di pietro, hanno una paura di quest'uomo oltre il comprensibile :lol: :lol:


pare che ci sia un complotto in ballo comunque.

il complotto e' il seguente.

tutti e dico tutti da dx a sx faranno un muro di protezione verso il cavaliere per la questione processuale sua, ma esigeranno che il cavaliere governi :cool:
 

Ranger

Swing Trader
pare che ci sia un complotto in ballo comunque.

il complotto e' il seguente.

tutti e dico tutti da dx a sx faranno un muro di protezione verso il cavaliere per la questione processuale sua, ma esigeranno che il cavaliere governi :cool:


sempre farina di mani impastate???' :-? :D

serve quindi un burattino :rolleyes:

oh quanto mi arrapa concita de gregorio :wall: per me è una sirena , quando parla mi incanta :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto