MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
Euro-16: disoccupazione ottobre stabile al 9,8%
trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--Il tasso di disoccupazione nei Paesi Euro 16 a ottobree' risultato pari al 9,8%, invariato rispetto a settembre e in linea conle attese di mercato. Si tratta del valore piu' alto da gennaio 1999. Lo ha reso noto Eurostat aggiungendo che nei Paesi Ue 27, il tasso didisoccupazione e' risultato pari al 9,3%, in rialzo rispetto al dato disettembre (9,2%). Sempre a ottobre, il numero di disoccupati nell'Unione a 27 e' salito a22,510 mln, di cui 15,567 mln nell'Eurozona. Da settembre, ladisoccupazione e' aumentata rispettivamente di 258.000 e 134.000 unita',mentre da ottobre 2008 l'incremento e' stato di 5,002 mln e 3,149 mln diunita'.

quanta di qs gente ritroverà il lavoro ? quanta di questa gente ha quell'età critica che non riuscirà a trovare un nuovo posto di lavoro ? chi consumerà al posto loro ?

15 milioni di persone nella vecchia Europa è un numero impressionante, l'idea che mi sto facendo che che 80 % di quei dicossupati con un'età superiore ai 45 anni non troveranno più posto nel mondo del lavoro, le aziende al loro posto assumeranno i giovani con contratti atipici, stiamo diventando una nuova società dove la parola schiavismo viene sostituita da lavoratore atipico ...

se penso quanta gente è morta per non essere schiava per abolire la schiavitù ..... quando si risveglieranno le famose coscienze civili ?



stamattina al TG1 di radiorai hanno detto che il governo nella finanziaria chiederà alle banche di: " congelare i prestiti erogati alle piccole medie imprese" ma non era finita la crisi e eravamo fuori dal tunnel ?
perchè in tal caso più che congelare, se la crisi è finita, si dovrebbe chidere alle banche l'erogazione di nuovo credito per il riavvio dell'economia......ma forse le banche sanno già che il nuovo credito difficilmente verrebbe loro restituito :down:
 

unlui

Cymbius !
massìììì....si scherza dai.....:D....comunque quella quota è altina....insomma...io credo che se scatta il long over i miei sistemi melo dicono prima credimi....;)
e' una quota che fa' sicuramente da ostacolo , superato di forza no problem drena .

pero' mi restano alcune perplessita' che vedremo di capire meglio

per ora e' tutto ancora out , di over long non se ne parla ancora
 

magiel

trendisyourfriend
Occhio ragazzi...mi pare ci sia una divergenza oraria sui volumi....si potrebbe riscendere un pò...;)


long over mi pare che non consigli di andarci....

ieri sera ero short e nel vedere il tuo grafico mi sono preoccupato...ed in effetti siamo saliti....adesso sarei anche disposto a mettermi long ma nel vedere che non propendi per l'over........ahia.......:-?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
long over mi pare che non consigli di andarci....

ieri sera ero short e nel vedere il tuo grafico mi sono preoccupato...ed in effetti siamo saliti....adesso sarei anche disposto a mettermi long ma nel vedere che non propendi per l'over........ahia.......:-?

ancora il segnale non c'è...mi spiace....long over ci vado di solito quando ho il segnale.....chiaro che si sacrifica la prima parte di salita....;)....per adesso intraday e basta...
 

Users who are viewing this thread

Alto