Meliorbanca (MEL) Meliorbanca (3 lettori)

ragiul

Nuovo forumer
Ciao Andrea, oggi a 3,56 ne ho acquistate 1160.
i dati presentati ieri mi sembra fossero buoni.
ciao
 

azac

Nuovo forumer
ragiul ha scritto:
Anche oggi lo storico supporto a 3,50 è stato rispettato.

ciao

la seguo da alcuni mesi....a 3,47 ho tentato un ingresso con 2.000 pz....da aggiungere alle altre che stanno in media a 3,83....attendo...se i soci hanno aderito all'ADC a 4(e non per ripianare perdite) perche' non entrare...fatturato in crescita e utili in netta ascesa... :)
 

andrea65trader

Forumer attivo
Oggi sono stato via tutto il giorno (nemmeno un'operazione)... torno e mi trovo con un bel +3.78% con oltre 266.000 pezzi scambiati...

Bene bene... per ora guadagno il dividendo (circa il 3%)... speriamo vada anche meglio.

Voi tutti già fuori ???


Andrea
 

andrea65trader

Forumer attivo
VENDUTE A 3,77

Forse ho fatto male, ma da 3,66 a 3,77 sono 110 euro di gain.... netto di commissione sono 100. Se pi aggiungiamo i dividendi sono 187,5 euro, pari al 5,12%.

Io mi acocntento........


Andrea
 

ragiul

Nuovo forumer
ha chiuso a 3,92 con volumi "paurosi".

Vi devo confessare di aver fatto una cretinata, le avevo in carico in media a 3,54 e stanco di aspettare le ho vendute a 3,62.
Mi rammarico perche ero straconvinto del loro ritorno in area 3,85.

ciao
 

merlino

Nuovo forumer
ragiul ha scritto:
ha chiuso a 3,92 con volumi "paurosi".

Vi devo confessare di aver fatto una cretinata, le avevo in carico in media a 3,54 e stanco di aspettare le ho vendute a 3,62.
Mi rammarico perche ero straconvinto del loro ritorno in area 3,85.

ciao

queste occasioni capitano molto raramente e bisogna lasciar correre i profitti fino a che non si inverte la tendenza.....non c'era proprio alcun motivo di venderle in questi giorni.
io ne ho meta' prese a marzo a 3,94 e meta' prese a 3,54 settimana scorsa :D :D
per ora me le tengo anche perche' c'e' sotto qualcosa di grosso che probabilmente scopriremo i prossimi giorni :)
 

ragiul

Nuovo forumer
merlino ha scritto:
ragiul ha scritto:
ha chiuso a 3,92 con volumi "paurosi".

Vi devo confessare di aver fatto una cretinata, le avevo in carico in media a 3,54 e stanco di aspettare le ho vendute a 3,62.
Mi rammarico perche ero straconvinto del loro ritorno in area 3,85.

ciao

queste occasioni capitano molto raramente e bisogna lasciar correre i profitti fino a che non si inverte la tendenza.....non c'era proprio alcun motivo di venderle in questi giorni.
io ne ho meta' prese a marzo a 3,94 e meta' prese a 3,54 settimana scorsa :D :D
per ora me le tengo anche perche' c'e' sotto qualcosa di grosso che probabilmente scopriremo i prossimi giorni :)



milano finanza pag 21

FUSIONE UNIPOL-MELIORBANCA

e anche questo treno l'ho perso :( :( :( :(
 

merlino

Nuovo forumer
...ah ecco perche' unipol è scesa cosi' tanto :)
probabilmente la fusione va tutta a beneficio di meliorbanca....
grazie per la notizia,non ne avevo ancora trovate :)
 

merlino

Nuovo forumer
ho letto l'articolo...si parla di una fusione a settembre probabilmente a 4,20...lunedi' ci sara' un importante riunione del consiglio di meliorbanca..
non dovessero smentire tutto domani il titolo dovrebbe portarsi velocemente a 4,20 :p :p poi non saprei se converrebbe tenerle o venderle.
Qui ci vorrebbe il parere dell' esperto Voltaire...... :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto