Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
parla per te! io sto nella media e poi devo recuperare i 240 messaggi
che per questioni non dipendenti dalla mia volontà, non ho potuto lasciare ieri, con sommo rammarico.
che per questioni non dipendenti dalla mia volontà, non ho potuto lasciare ieri, con sommo rammarico.
Ahhh, non mi avete neanche invitato alla cerimonia: ti hanno abbracciato tutte le altre pretendenti? hanno cercato di strozzarti come al solito? e tu piangevi??
Non li vedo tutti sti altri, sarà che oggi è la giornata della lentezza: verso le 11 si accorgeranno che di là si son stufati pure i server, di reggere il peso di quel mare di cagate.
Ahhh, non mi avete neanche invitato alla cerimonia: ti hanno abbracciato tutte le altre pretendenti? hanno cercato di strozzarti come al solito? e tu piangevi??