MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
qui siamo nel classico detto "compra la paura e vendi l' euforia" difatti son tutti shot me compreso.

ieri preso un long in pieno ma farsi condizionare paghi :)

stare shot convinti e' da pazzi da legare :)






Bru....so falliti ieri sera,co le pezze ar culo....daje su anche te!!!:wall:
 

unlui

Cymbius !
Bru....so falliti ieri sera,co le pezze ar culo....daje su anche te!!!:wall:
tu devi pesare le parole oppure sei depistato.

nel passato altre 17 volte e' accaduto. non e' successo na minghia si son fatte ferie e permessi non retribuiti per un tempo limitato. se poi lo guardi da un'altro verso vuol dire che il tesoro risparmia :)

le bische stanno perfettamente seguendo i numeri nostrano compreso e i numeri li fanno andare benino nonostante tutto . poi fai come caxxo vuoi
 

unlui

Cymbius !
poi se si corregge meglio sia chiaro ma il termine e' correzione nessun crollo. quindi comparare sui ribassi.

oa vedo come uscire da sto' caxxo di shot di minghia:wall:

:D
 

unlui

Cymbius !
giorno, i prossimi siamo noi:-o:-o ma ti rendi conto la prima economia al mondo che manda a casa i propri dipendenti e nessuno ne parla:D:D si parla solo del letto bis :lol:
ah si lo trovi cosi' strano?

io trovo invece strano mantenere degli statali a fa un caxxo e frenare chi fa' . son punti di vista insomma :)

ma siamo tutti liberisti e il liberismo ha mille sfaccettature :)
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
...
x tutti : il Papa ha det ....se segui il nulla (benessere:-o) sei una nullita' :sad:

Ior: bilancio con utile di 86 mln, quadruplicato
54,7 mln di euro a budget S.Sede; 31,9 mln a riserva rischi
01 ottobre, 09:28

loro inseguono gli utili :wall: quelli vengono prima :D
Io seguo il benessere... ma lui va più veloce di me :-o:wall::wall:
:mumble: visto che non riesco a raggiungerlo sono da considerare anche io una nullità :mmmm::rolleyes:


Complimenti allo ior :clap::clap:
 

unlui

Cymbius !
giorno, i prossimi siamo noi:-o:-o ma ti rendi conto la prima economia al mondo che manda a casa i propri dipendenti e nessuno ne parla:D:D si parla solo del letto bis :lol:
aggiungo e concludo se proprio nella prima economia del mondo accade questo c'e' da togliersi la nostra sedia da sotto il culo e capire che ha tre gambe e non piu' 4 e ragionare con canoni diversi ;)
 

FreeWind69

...armonia
ah si lo trovi cosi' strano?

io trovo invece strano mantenere degli statali a fa un caxxo e frenare chi fa' . son punti di vista insomma :)

ma siamo tutti liberisti e il liberismo ha mille sfaccettature :)

...penso che conosci poco la situazione personale uffici pubblici ...ci sono uffici (molti) che la politica ha riempito di nullafacenti per assicurarsi consenso ...ce ne sono altri dove il personale è contato da anni che vanno avanti solo grazie ai contratti a termine ...vogliamo parlare di quanto lo stato sia cane come datore di lavoro? ...peggio dello stato che tiene appeso per decine di anni i dipendenti a termine tanto che spesso in scadenza lavorano alcuni giorni senza contratto ...c'è solo la mafia schiavista e la cassa integrazione ...vogliamo parlare di politici locali che non capiscono assolutamente un quazzo ne di lavoro ne di produttività?
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
tu devi pesare le parole oppure sei depistato.

nel passato altre 17 volte e' accaduto. non e' successo na minghia si son fatte ferie e permessi non retribuiti per un tempo limitato. se poi lo guardi da un'altro verso vuol dire che il tesoro risparmia :)

le bische stanno perfettamente seguendo i numeri nostrano compreso e i numeri li fanno andare benino nonostante tutto . poi fai come caxxo vuoi





A me fanno paura!!
 

Users who are viewing this thread

Alto