MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI

qui siamo nel classico detto "compra la paura e vendi l' euforia" difatti son tutti shot me compreso.

ieri preso un long in pieno ma farsi condizionare paghi :)

stare shot convinti e' da pazzi da legare :)

Bru....so falliti ieri sera,co le pezze ar culo....daje su anche te!!!:wall:

Bru....so falliti ieri sera,co le pezze ar culo....daje su anche te!!!:wall:
tu devi pesare le parole oppure sei depistato.

nel passato altre 17 volte e' accaduto. non e' successo na minghia si son fatte ferie e permessi non retribuiti per un tempo limitato. se poi lo guardi da un'altro verso vuol dire che il tesoro risparmia :)

le bische stanno perfettamente seguendo i numeri nostrano compreso e i numeri li fanno andare benino nonostante tutto . poi fai come caxxo vuoi

poi se si corregge meglio sia chiaro ma il termine e' correzione nessun crollo. quindi comparare sui ribassi.

oa vedo come uscire da sto' caxxo di shot di minghia:wall:

:D

giorno, i prossimi siamo noi:-o:-o ma ti rendi conto la prima economia al mondo che manda a casa i propri dipendenti e nessuno ne parla:D:D si parla solo del letto bis :lol:
ah si lo trovi cosi' strano?

io trovo invece strano mantenere degli statali a fa un caxxo e frenare chi fa' . son punti di vista insomma :)

ma siamo tutti liberisti e il liberismo ha mille sfaccettature :)

Ultima modifica:
...
x tutti : il Papa ha det ....se segui il nulla (benessere:-o) sei una nullita' :sad:

Ior: bilancio con utile di 86 mln, quadruplicato
54,7 mln di euro a budget S.Sede; 31,9 mln a riserva rischi
01 ottobre, 09:28

loro inseguono gli utili :wall: quelli vengono prima :D
Io seguo il benessere... ma lui va più veloce di me :-o:wall::wall:
:mumble: visto che non riesco a raggiungerlo sono da considerare anche io una nullità :mmmm::rolleyes:

Complimenti allo ior :clap::clap:

giorno, i prossimi siamo noi:-o:-o ma ti rendi conto la prima economia al mondo che manda a casa i propri dipendenti e nessuno ne parla:D:D si parla solo del letto bis :lol:
aggiungo e concludo se proprio nella prima economia del mondo accade questo c'e' da togliersi la nostra sedia da sotto il culo e capire che ha tre gambe e non piu' 4 e ragionare con canoni diversi ;)

ah si lo trovi cosi' strano?

io trovo invece strano mantenere degli statali a fa un caxxo e frenare chi fa' . son punti di vista insomma :)

ma siamo tutti liberisti e il liberismo ha mille sfaccettature :)

...penso che conosci poco la situazione personale uffici pubblici ...ci sono uffici (molti) che la politica ha riempito di nullafacenti per assicurarsi consenso ...ce ne sono altri dove il personale è contato da anni che vanno avanti solo grazie ai contratti a termine ...vogliamo parlare di quanto lo stato sia cane come datore di lavoro? ...peggio dello stato che tiene appeso per decine di anni i dipendenti a termine tanto che spesso in scadenza lavorano alcuni giorni senza contratto ...c'è solo la mafia schiavista e la cassa integrazione ...vogliamo parlare di politici locali che non capiscono assolutamente un quazzo ne di lavoro ne di produttività?

tu devi pesare le parole oppure sei depistato.

nel passato altre 17 volte e' accaduto. non e' successo na minghia si son fatte ferie e permessi non retribuiti per un tempo limitato. se poi lo guardi da un'altro verso vuol dire che il tesoro risparmia :)

le bische stanno perfettamente seguendo i numeri nostrano compreso e i numeri li fanno andare benino nonostante tutto . poi fai come caxxo vuoi

A me fanno paura!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto