MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • tumblr_mseusv5Vza1qj6yj9o1_500.jpg
    tumblr_mseusv5Vza1qj6yj9o1_500.jpg
    81,4 KB · Visite: 112

silpla2000

che bello il yo yo
anghelino pure tu figghio mio:wall::wall::wall:


sallusti deve stare attento va a fini che gli fanno un bel paio di scarpe di cemento armat:eek::eek::eek:


giorno governisti di tutte le età:D
 

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti... non è giusto però che qs uomo continui così... ha diritto di godersi la vecchiaia.. qs muore entro fine anno se continua così..oramai ci credo che non dorme più la notte... non si può fare niente per farlo rinsavire ?

Roma, 2 ott. (TMNews) - "Sentire che Enrico Letta, che ho sempre stimato e che ho sospinto io a Palazzo Chigi, dichiarasse che era diventato inevitabile infliggere nuove pene agli italiani, per di più attribuendomene la colpa, ha avuto su di me l'effetto di una pugnalata. Che però mi ha restituito la voglia di lottare". Si esprime così Silvio Berlusconi, in un'intervista esclusiva che il settimanale Panorama pubblicherà nel numero in edicola domani. E nell'intervista, Berlusconi parla "una ritorsione inaccettabile" da parte del premier. "E' stato - ha detto il Cavaliere- un dispetto. Con l'aggravante di attribuire a noi la responsabilità della decisione. Insomma, Letta annunciava nuove tasse e le intestava a noi. Inaccettabile. Altro che colpo di testa mio. È stato il suo un colpo basso. Siccome Letta non è uno sprovveduto mi rifiuto di credere che non abbia compreso il senso delle dimissioni dei nostri senatori e deputati. Le quali sono state consegnate ai capigruppo non contro il governo, ma per dare un segnale drammatico agli italiani di quel che il Partito democratico sta cercando di fare non tanto a me, quanto al corpus della democrazia». "Quelle dei parlamentari - ha aggiunto ancora il Cav- non erano dimissioni contro il governo, ma contro chi, come il Partito democratico, tradiva le intese costituendo una nuova maggioranza per decapitare i moderati del loro leader, il tutto contravvenendo a principi giuridici irrinunciabili in uno Stato di diritto".

io voglio che quest'uomo si riposi e si faccia gli ultimi anni della sua vita in pace..... ma i suoi figli lo vogliono vedere crepare subito per fottersi l'eredità ? Non so capaci di mandarlo fuori dall'italia con un aereo pieno di miss di tutti i tipi ? che vita de mierda che si sta facendo e che sopratutto sta facendo fare agli italioti.. :wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto