MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie da sangue & arena :D

merkati: aspettano fiducia del governo:-o ma....è gia' nei prezzi ocissimo :D

nota tennica : telecom sopra res 0,66 :eek: domani cda anche qui quello che si decidera' è nei prezzi :up:

x tutti : non so se avete assistito alla litigata tra sallusti e cicchitto ...imperdibile :clap::clap:
 

PILU

STATE SERENI
qs non arriva a natale.... scoppia prima ..garantito...

Roma, 2 ott. (TMNews) - "Mi sono chiesto, ma non ho mai prima d'ora osato chiederglielo, se Giorgio Napolitano si sia accorto che il decreto legislativo Severino, non la legge, potesse nascondere, nella sua confusa articolazione, quella retroattività e quell'eccesso di delega che la rende a giudizio di autorevolissimi giuristi passibile di incostituzionalità. Su questo tema ho sperato e spero ancora in una sua parola moralmente impegnativa". Lo ha affermato l'ex premier Silvio Berlusconi, intervistato da 'Panorama'. Quanto allo stato dei suoi rapporti attuali con il Capo dello Stato, "Francesco Cossiga - ha tagliato corto Berlusconi- mi ha insegnato che dei rapporti con il capo dello Stato non si parla.
 

PILU

STATE SERENI
ngiorno rekkie da sangue & arena :D

merkati: aspettano fiducia del governo:-o ma....è gia' nei prezzi ocissimo :D

nota tennica : telecom sopra res 0,66 :eek: domani cda anche qui quello che si decidera' è nei prezzi :up:

x tutti : non so se avete assistito alla litigata tra sallusti e cicchitto ...imperdibile :clap::clap:

sallusti ha fatto di tutto per offendere cicchitto... ma non è caduto nel suo tranello... non sapeva più cosa dirgli per offenderlo...ora saranno kazzi per sallusti... dovrà a breve trovarsi un bel lavoro insieme alla zokkoola...:D:D

cicchitto per mantenere la calma balbettava...:D
 

tatteo

Forumer storico
Grande Letta..
sta facendo l'analisi della situazione attuale
ok.gif
ok.gif


sembra che ci abbiano portato in questa situazione i marziani.....
non quelli a cui oggi chiede i voti
biggrin.gif
 

tatteo

Forumer storico
Mo cosa càzzo sta dicendo??Scherza.....

"rivendico il tanto lavoro creato per i giovani"...

ma questo manco i giornali legge.... ieri hanno detto che la disoccupazione giovanile ha battuto tutti i record ad oltre il 40 %.. fermateloooooooooooooooooo

"noi non vogliamo più tasse" ma come ? è appena aumentata l'Iva... roba da pazzi
 

Users who are viewing this thread

Alto